1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp o psp slin questo e' il dilemma

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Conqueror, 30 Agosto 2007.

1. Conqueror

Conqueror Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,sono nuovo del forum e vorrei acquistare questa famosa psp,ma mi e' venuto questo dubbio atroce,ho letto che a breve uscira la nuova psp quindi vorrei sapere se mi conviene aspettare per acquistare la nuova o passare direttamente all'acquisto della versione precedente,visto che dal punto di vista hardware mi pare che non ci siano grandi differenze e poi la psp slim non ho capito se e un mondo da scoprire o si possono mettere i firmware che si mettono anche nella psp corrente.Aiutatemi a risolevere questo dubbio perfavore,aspetto risposte,ciao
  2. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Se ti interessa avviare homebrew, ISO, CSO e quant'altro l'unico modo per il momento è sulla prima PSP ovvero quella cicciona. Se invece ti interessa giocare sul televisore (per me inutile IMHO), avere la PSP più piccola (con minore durata di batteria però) e giocare solo con gli UMD, allora penso ti convenga aspettare la slim.
  3. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    anche io sono daccordo con lidest:D

secondo me è meglio evitare di prendere la psp slim se si può prendere la psp normale
  4. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me ti conviene aspettare che esca la psp slim e vedere se trovano un modo per portarla ad un firmware fatto in casa poi scegli...l unica features che mi piace della nuova psp è la possibilità di avere la tv....ma per questo bisognera aspettare abbastanza...
  5. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    E metti che non riescono per incopatibilità? (e tutt'ora è così, dal momento che non è possibile far girare homebrew non firmati all'infuori del firmware 1.50 che non è compatibile con la slim) Che fai? Ti tagli le p*lle? Io preferisco avere quella normale anche perché del collegamento TV non me ne frega una cippa, l'unica cosa che potrei reputare utile è il fatto che si può ricaricare via USB. Tutto rigorosamente IMHO.
  6. Il Re Di PES6

Il Re Di PES6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    per me è meglio se ti compri la psp"vecchia" che la slim perchè sulla vecchia ci sono già homebrew e custom firmware se poi ti piace avere umd e attaccarla alla tv ti consiglio la slim ma per far partire ISO ce ne vorrà di tempo perciò fai la scelta migliore

p.s: su ebay la psp vecchia la trovi anche a prezzi bassi quindi;) ;)
  7. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    è meglio aspettare 2 o 3 mesi per prendersi la psp slim, bisogna dare il tempo di cercare un modo di metterci un Cf
  8. claudio1851

claudio1851 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto, ti conviene aspettare....

con la psp2 e un apparecchio a parte puoi vedere la TV senza collegarti a internet...ti fa da televisore....e scusatemi se è poco....

se non ti interessa allora corri a prenderla subito...le altre cose sono trascurabili....