1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp nuova!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Weavel, 5 Febbraio 2008.

  1. Weavel

    Weavel Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,
    mi sono appena registrato e da pochi giorni possiedo la psp :D con il suo firmware originale 3.90.cosa mi consigliate?qualsiasi consiglio:giochi,accessori,altri firmware...
    vi ringrazio in anticipo!!!
  2. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    Il titolo andrebbe editato cmq innanzi tutto un bel cf...il 3.71 m33-2 o m33-4 è consigliato...ti sconsiglio il 3.72 hx-2 perchè ci sono molti bug a quanto so comuqnue di giochi ti consiglio naruto e god of war appena esce, e se hai la slim un bel cavo per attaccare la psp alla tv
  3. Weavel

    Weavel Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao mike,grazie per la tua risposta:) ...si!è la slim.ieri sera e questa cercavo informazioni sui custom firmware:è rischioso?...ora ho tekken dark resurr e gta vice.prima avevo la ds ma ho deciso di acquistare la psp per i titoli che amo di più:pes e gta.che ne pensi del custom firmware 3.90 del famoso dark alex?:???:
  4. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    fighi tekken e gta non mi erano venuti in mente xd cmq a me nn è mai piaciuto il ds perchè ha una grafica inferiore alla psp comunque potresti brickare la psp (quindi ti consiglio di fare attenzione) e comunque dato che anche io ho la slim ti consiglio il cf 3.71 m33-4 dato che sia il 3.80 m33-5 che l'3.90m33 ancora hanno dei difetti, però poi decidi te cosa fare!
    le guide per il tutto le trovi nella sezione tutorials
    ciauz
  5. Weavel

    Weavel Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok...da quanto ho letto nei tutorials devo riportare al firmware 1.50 e se non sbaglio posso usare la guida da 3.50 a 1.50 e poi installare il firmware :???: custom...
  6. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    due damande
    1)che firm ha la tua psp??lo vedi dalle impostazioni di sistema>informazione di sistema
    2)conosci qualcuduno che ha già la modifica???
    se nn conosci nessuno nn puoi fare il downgrade per poi mettere il custom a meno ke nn abbia Lumines o gta liberty cities stories che però questi due servono per fare il dorngrade da firmware un po vekkiotti, quindi se nn conosci nessuno vai al centro e fattela fare da loro

    bhe io vado a dormire ce se vede domani ciauz
  7. Weavel

    Weavel Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il firmware è il 3.90...una mia amica ha la psp ma non c vediamo spesso.nn so neanche se l'ha modificata.allora la porterò da qualche parte anche se non so proprio dove.te sai dove possono fare queste modifiche?

    Weavel ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    ok,grazie dell'aiuto:D :D :D
  8. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se vai nei negozi privati magari magari possono modificarla:lalala: :lalala: ovviamente paghi l'ira di dio oppure ti trovi un amico o conoscente (cmq di fiducia;D ) ke sia disposto;)
  9. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    anche nei negozi playstation dovrebbero fartela...io ho pagato solo 20 miseri euro per farla
  10. Gullo93

    Gullo93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella NAND Flash Di un PSP
    non mettete ASSOLUTAMENTE il firmware 1.50 e successivi fino al 3.60 sulla slim, comporterebbe una rottura irreparabile poichè incompatibile a livello hardware.
    io da possessore di slim con cf 3.90 ti consiglio di metterla almeno al 3.80, così se anche ti capiterà di fare l'aggiornamento tramite psp metterà un cf, dato che tanti hanno installato un fw originale facendo l'aggiornamento automatico.
  11. Weavel

    Weavel Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao gullo!
    ...quindi dal 3.90 non devo portarla a 1.50?...

    Weavel ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    grazie anche a mike e therazor...ogni aiuto è prezioso anche se magari x voi è banale per me è roba complet nuova:p

    Weavel ha aggiunto 12 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    forse ho dimenticato la cosa più importante!!!:lalala: cosa posso fare installando un custom firmware?so ke posso farci girare giochi dalla memory,installare vari prog...poi,poi???