1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp Non Legge Disco Umd

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da anthony_roxy, 18 Ottobre 2007.

  1. anthony_roxy

    anthony_roxy Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2006
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga,
    come da topic ho una psp che nn legge l'UMD.
    La lente emette il fascio laser, ma pare che il motorino della vite senza fine che trascina il gruppo ottico non ruota. Sapete se c'è un fusibile che gestisce il motorino o cosa posso controllare?

    E' capitato a nessuno?

    grazie
  2. mecchin

    mecchin Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prova a vedere se la parte meccanica si è inceppata, xchè non è detto che risolvi sempre cambiando il gruppo ottico completo, infatti mi sono capitate alcune PSP a cui ho dovuto cambiare la mobo x risolvere il problema, infatti la vecchia ottica era buona.
  3. messicano

    messicano Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,ho il tuo stesso problema ma purtroppo per te non ti posso essere d'aiuto
    in quanto anche io non ho risolto.premetto che la console non mi è mai caduta
    a terra e non riesco a capire cosa sia successo e come riparare il tutto(non
    vorrei aprire la console).daltronde con gli ultimi CF la compatibilità con no-umd
    è al 100%.purtroppo resta il problema del dump dei giochi.se risolvi fai sapere come.grazie
  4. >>LOZ<<

    >>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    appunto oppure spera che si in garanzia la mandi in assisteza ma togli il cf se lo fai e metti 2.00