1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP non carica più e non è colpa del caricabatterie

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da ducati4ever, 2 Novembre 2009.

1. ducati4ever

ducati4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tenevo la PSP sotto carica quando succede che va via la corrente. Quando riattivo il contatore mi accorgo che la PSP non va in carica. Allora prendo un caricabatterie di un mio amico e vedo che nemmeno con quello va; provo anche senza batteria. Ora io non so se è un problema della batteria che si è fulminata oppure caso più drastico si è briccata o ancora peggio fulminata tutta. Volevo sapere se c'era qualche soluzione per vedere qual'è il problema. Io dispongo solo di una memory magic ma mi manca una batteria pandora. Premetto che la psp del mio amico non è modificata. Mi sapreste dare consigli?
  2. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    puoi provare sia batteria che alimentatore nella psp del tuo amico, se nella sua funzionano....il problema è nella tua, sicuramente hardware.
  3. enow-08

enow-08 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto prova ad avviare senza batteria con entrambi i carica...se no lo sbalzo ti tensione ti ha fulminato la play
  4. ercecco

ercecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posso dire solo una cosa.........che sfiga!!!!!!