1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PSP NEWS] Blocco del Playstation Store Su Cf

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da italiano-doc, 1 Luglio 2009.

1. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una grande manutenzione [Playstation Store] ha causato il blocco di accesso al Playstation Store per gli utenti del firmware 5.00M336 e 5.02GEN. Fortunatamente, il Custom Firmware 5.50GEN non è stato ancora bloccato.

$ony ha oggi compiuto un grande manutenzione Playstation Store, che vieta l'accesso alla M33 Custom firmwares. Si tratta di una coincidenza o è ancora un "aggiornamento di sicurezza", che permette solo per cercare di impedire l'accesso ai proprietari di Custom Firmware?

Va detto che l'operazione è riuscita, in quanto tutti gli utenti di un Custom Firmware 5,00 M33 ora possibile accedere alla maggior parte dei Playstation Store. Infatti, quando accedi per la connessione al [Playstation Store], dimostra che non hai l'ultima versione del firmware sulla P s p.

Tuttavia, il firmware 5.00 M33 ha aggirato il problema con il file "version.txt", che aggira il sistema con l'ultima versione su [Playstation Network]. Ma la $ony è riuscita a controllare la versione della P s p in altri modi, e questo modulo "version.txt" diventa superfluo.

Buona cosa da sapere è: da un Custom Firmware 5.50 GEN-A, è sempre possibile collegare senza problemi Playstation Store, infatti non ci saranno problemi riguardo il login. È quindi possibile passare a 5.50GEN-A per accedere al Playstation Store], soprattutto dal momento che un 5.50GEN-B arriva oggi con una serie di nuove funzionalità. Purtroppo, il Custom Firmware 5.02GEN-A non può accedere al contenuto del [PSS], con lo stesso errore di 5,00 M33.

La $ony quindi dimostra che sta ancora lottando con tutte le sue forze contro la pirateria.

Queste notizie sono solo a scopo informativo e non hanno intenzione di aiutare in qualsiasi modo la pirateria.

Fonte PspGen

Non so se ho sbagliato sezione ma ho visto la notizia e non sapevo dove postarla..per qualunque errore chiedo ai mod di corregere...ciao:D
  2. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    news in home...
  3. italiano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma io l'ho postata prima che usciva in home...perchè non sapevo come segnalarla...cosa che ora ho imparato...ciao
  4. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me non e affatto vero che anche con il cf 5.50gen-a da lo stesso problema del cf 5.00m33-6 pk oggi ho controllato il psn e tutto apposto e uscito anche il gioco completo di monstr hunter freedom unite hihihihihihihihihi
  5. italiano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se leggi bene nel messaggio c'è scritto chiaramente che per il cf 5.50gen-a e gen-b non ci saranno problemi per la rete network si $ony...leggi comprendi e poi rispondi ;)
  6. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no scusa avevo letto male questa riga "Custom Firmware 5.02GEN-A non può accedere al contenuto del [PSS], con lo stesso errore di 5,00 M33" avevo letto 5.50gen-a scusa
  7. akermarco10

akermarco10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se io passo al 5.50 di gen potro passare agli m33 se avverrà u eventuale aggionamento?

akermarco10 ha aggiunto 3 Minuti e 22 Secondi più tardi...

cosà in più il gen-b rispetto a gen-a?
  8. italiano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe ha nuove funzioni come disattivare il vhs menù oppure pandorizzare la batteria ecc..cmq meglio del 5.50gen-a e del 5.00m33-2...e se vorrai passare al 5.00m33-2 potrai usare o il dcv8 oppure il recovery flasher...mentre se gli m33 rilasceranno un altro aggiornamento potrai passarci tranquillamente (solo su psp slim e fat)...ciao