1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp modificabili NON ta088 ancora in commercio!!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da JapanTm, 1 Aprile 2009.

1. JapanTm

JapanTm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,

Da tempo oramai sono di queste parti, e volevo condividere con voi una cosa che forse già sapete o che forse non vi interessa, ma a me ha lasciato sconvolto!

Al nuovo UniEuro di Assago Milanafiori (in provincia di Milano) hanno una cifra di Psp slim&lite con la vecchia scheda madre, e quindi ancora totalmente modificabili!!
    Ce ne saranno almeno un centinaio e di queste al 70% hanno (sull'etichetta famosa che mostra il codice a barre e la lettera che identifica la serie a cui appartiene la psp) o una F o una G accompagnata da bollino bianco che, a detta di tutti, sono ancora modificabili al 100%!!
    Tutti i forum dicevano che in Italia quelle modificabili fossero finite lo scorso agosto 2008, ma queste assieme all'etichetta ne riportano un'altra che dice che sono state importate dal Regno Unito....penso sia per questo!
    La prova del 9 dovrebbe essere il FW installato: questa ha un 3.90
    Io non ci ho pensato su due volte e l'ho comprata subito (lettera F a 129€).
    Spero di essere stato utile....quanto meno a tutti quelli che come me abitano a Milano!!
    P.S. allego foto dell'etichetta in questione!

Rimango a vostra disposizione per qualsiasi domanda!!!
    Beeeeeeeella lì a tutti!!!!!!
    :tototo:
  2. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    io sono al corrente che sono ancora in giro psp modificabili... io ho comprato il 3/1/09 una psp TA-085 (slim & lite silver primo modello, che pandorizza le batterie per slim, con sigla NP sulla confezione) a 150€ (149.90€) alla grancasa di Legnano (era l'ultima disponibile...).
    Qualche giorno fa ho visto un bancale pieno (circa 30-40 psp circa) di psp modificabili (con lettera F) all'esselunga (però sono psp che vendono con i punti dell'esselunga + tot €)
  3. SABYOMAST

SABYOMAST Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per forza che la tua psp modifica le batterie...è una ta-085 e non una ta-085v1 o v2
  4. JJ_94

JJ_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sono comprato una PSP Slim all'euronics con lettera G e pallino Nero ma quella era una TA 085 v1
  5. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    .... che dici???.. scusa se ha il pallino nero con la lettera G al 99% è una ta88v.3 se non lo è tutto a più può essere una v.2:lalala::lalala::lalala:

V
  6. JJ_94

JJ_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate poi l'ho portata in assistenza ( schermo rotto ) e mi hanno ridato una con la TA 085 v1
  7. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Ci sono delle PSP modificabili anche all'Universo Commerciale di Pescara (se vi interessa contattatemi in privato e vi dirò dove di preciso).
    Non sei il primo a cui accade una cosa simile... una volta un utente acquistò una G con pallino nero, e usando il PSPIdent con il ChickHEN ha scoperto di avere una TA-085v2