1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp modificabbile o no???

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da DEVILNIK96, 29 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DEVILNIK96

DEVILNIK96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SALVE O LETTO MOLTE GUIDE KON IL PANDORA E CEMENTEIRO PERò NNT NN O KOSA FARE MI AIUTERESTE???????:cry::cry:
    FIRM:5.02(QUANDO LO KOMPARATA LO AVEVO A 3.5) SL PERO KE ORA KOME NN AVESSE LA MODIFICA.....PERO QUANDO AVEVO FATTO IL PANDORA ISTTALLER I PROGRAMMI LI LEGGEVA SL PERò SE CI METTO I GIOKI AL POSTO DEI PROGRMMI NN LI LEGGE E NN HO KAPITO SN DELLO STESSO FOMATO
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Riproponi la tua domanda qui o qui.

Non utilizzare il caps-lock, stai urlando senza motivo.
    sezione cannata ... lingua italiana inesistente.
    avevi aperto già un thread, inutile aprire altri 3d sullo stesso argomento.

la tua psp è modificabile, il kit cementerio va creato con una psp modificabile.

Controlla se hai aggiornato al 5.02GEN-A LITE, cosi non puoi avviare backups.
    Utilizza il Recovery Flasher 1.60 e installa il 5.00M33-6 (altrimenti, vai di cementerio).

Chiudo, utilizza i link precedenti.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.