1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp in internet senza accendere il pc?

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da maxva70, 25 Giugno 2008.

1. maxva70

maxva70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Devo comprare un modem nuovo e volevo acquistarlo wi-fi.
    il mio pc è collegato al televisore in salotto, cosi' quando la sera voglio andare su interne non posso perchè mia moglie si impadronisce del telecomando.
    A parte gli scherzi.. posso navigare in internet con la mia psp senza accendere il pc?
    ...che tipo di router o acces point dedo acquistare per fare cio? grazie
  2. e654580

e654580 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io utilizzo un router SITECOM WL-154 al quale ho colllegato 3 PC e la Xbox via filo, un portatile, 2 PSP ed il WII in WI-FI. Non mi sembra male (tutto sembra funzionare regolarmente) considerando che oltre ai 2 anni canonici di garanzia danno altri 8 anni registrando il prodotto sul loro sito.....sarà vero?
  3. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    che sappia io basta sia un router wi-fi puoi accedere in ogni momento dopo che la imposti.
    io ho il modem di alice e mi connetto senza problemi anche con il pc spento;).
  4. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io gioco sempre sia con PSP che PS3 online con pc spento. Vai tranquillo!
  5. zeroeleven

zeroeleven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come ruter wifi io ti consiglio quelli di FON. (www.fon.com)
    costano poco, funzionano bene. io lo uso da quasi un anno. nessun problema. ci navigo con il computer, con psp e con il cellulare.

la cosa più bella, secondo me, è che condividi una parte della tua condivisione con il resto della comunità.cosi ovunque tu vai, se trovi una rete wifi FON, la puoi usare a gratis. basta usate il tuo ID e password. stessa cosa la possono fare gli altri utenti quando trovano la tua rete senza fili.

fai un giro sul sito e leggi un po meglio le informazioni, io ho spiegato male :p