1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp GO non gradita

Discussion in 'PSP General Chat' started by Avr86SkNa, Sep 18, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

Trophy Points:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Buon pomeriggio a tutti.Come da titolo,girando su internet,non penso che sia gradita stà (inutile) Psp GO,non solo in Olanda non vogliono venderla,ma sembra che nessuno voglia semplicemente dal fatto che i venditori,possano vendere la consolle(vabbè per dire,250 euro mi sembra esagerato) ma poi i giochi? è vero c'è la 3000,ma per la maggior parte di coloro che vogliono avere l'ultimo modello è ovvio che si prendono la GO,quindi niente affari per gli UMD...che succederà secondo voi?La sony che fara?
  2. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    http://forum.console-tribe.com/psp-...-chi-si-rifiuta-di-vendere-psp-go-251490.html
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    a meno di un improbabile boicottaggio a livello planetario la sony ci guadagnerà perchè con una piuttosto alta differenza tra costi per il produttore e prezzo finale la go servirà almeno in parte al suo scopo, cioè incassare quattrini che compensano il fatto che le ps3 vendute sono ancora in leggera perdita
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

Trophy Points:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Io penso propio al boicottaggio,sinceramente fare modelli su modelli mi sembra una c....ta totale.In home ho letto che il firmware 6.00 fà precisare 8 modelli di Psp,cioè 4 già sono stati realizzate e 4 dovranno ancora venire,ma che vogliono ancora dà stà consolle?la prossima che farà,si potra incapsulare come in Dragon Ball?Ma và và...
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ti hanno anche postato la news non ha senso parlare della stessa cosa in vari 3d.. continuate la per favore..
  6. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Chiudo.
Thread Status:
Not open for further replies.