1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp Go grandi apettative grandi delusioni

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da scappo1983, 13 Novembre 2009.

1. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    e sì a un mese e 12 giorni dal lancio ora posso dirlo, mi aspettavo molto da questa consolle , una portabilità assoluta ( grossa come un iphone) nessun umd da portarsi in giro e un novo mondo il DD , tutto questo lo riassumo in una parola DELUSIONE...
    i giochi escono e sul play station store non arrivano vedi pes 2010 vedi littel big planet , pensavo che per le case produttrici il DD sarebbe stato una manna dal cielo , meno backup , meno costi di produzione possibilità di distribuzione immediata... ma tant'è che mi sbagliavo, cmq do tempo fino a natale se entro quella data le cose non migliorano giuro uso la psp come spessore per il mobile della sala!!!!!
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Che avevo detto io? prima o poi tutti vengono a piangere su Console Tribe perchè la PSP Go è una Ciofeca ed i giochi escono molto tempo dopo del solito UMD! :asd: :rotfl:
  3. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    guarda hai tutta la mia comprensione!io non ho ancora capito perchè la sony abbia fatto questa mossa così azzardata...sta proprio scadendo..
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Certo questa Psp Go è più inutile che bella, mettendo in disaccordo tutti, seguito da boigottaggi, si fermavano alla Psp 3000 così erano tutti felici e contenti. Penso che sia stata creata appositamente per fermare la pirateria...mettendo una console blindata anti hacker poi altri motivi non li vedo...comunque per sfortuna alla Sony, il team Typhoon è riuscita a bucarla.
    Ultima modifica: 14 Novembre 2009
  5. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la psp go è un fallimento totale!!!!!;(
  6. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Anche io sono rimasto deluso di questa nuova console,altrettanto della 3000(imho),che un pò per contrastare la pirateria un pò per altro le hanno rilasciate,la psp3000 ha avuto un pò più successo,mentre per la psp go la sony ha toppato alla grande,apparte che l'han fatta uscire subito dopo l'uscita della psp3000,perdendo così la serietà,tutti a correre per la 3000 che subito ne fanno uscire un'altra...
  7. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    non è una questione di pianegre , la go è l'unica consolle davvero portatile, si la fat che al 2000 o la 3000 sono consolle tutt'altro che portatili, la go la infili nel taschino e vai la 2000. 3000 devi portarti una borsetta per gli umd e quant'altro, la delusione è tanta, spero solo che sia una partenza a rilento e che entro natale si sistemi il tutto , altrimenti psp diventerà un bel soprammobile