1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp go e ps3 saranno interfacciabili

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da scappo1983, 31 Agosto 2009.

1. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    sapete se la nuova psp go sarà interfacciabile con la nuova ps3 slim ad esempio se sarà possibile scaricare i giochi sulla ps3 che è a casa e poi passarli alla go , sarebbe una cosa utile
  2. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    penso anche io di si...le due si potranno connettere anche con il bluetooth penso oppure tramite qualche cavo
  4. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    allora speriamo smia così' , che magari uno esce la amttina con la sua pssp mentre la ps3 scarica i giochi , alla sera torni a casa e li carichi , speriamo anche che grazie alla vendita dei giochi su psn i prezzi si abbassino visto che i costi di produzione e gtrande distribuzione saranno eliminati, forse una nuova frontiera ci aspetta...
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non ne vedo l'utilità sinceramente, anche le vecchie psp si possono collegare alla ps3, ma quanti giochi sfruttano questa possibilità?
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Credo sia impossibile fare quello che dite via BlueTooth: il protocollo ha una banda infima per trasmettere audio e video in real time.
  7. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Do ragione in tutto e per tutto a Ciscopunk, le psp possono si essere collegate alle ps3 però come fatto vedere nel video di Farenz nonostante le promesse fatte da Sony alcuni anni fa all' E3 dove dicevano che alcuni giochi per ps3 avrebbero supportato anche l' utilizzo della psp per fare una determinata cosa questa possibilità non è stata mai mantenuta, inoltre scaricare giochi dal playstation store tramite ps3 e passarli sulla psp sfruttando la connettività era una cosa già possibile anche nei vecchi modelli
  8. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    l'utilità sta nel fatto che la psp go sarà senza umd , quindi se potro scaricare i games sulla ps3 e poi caricarli successivamente sulla psp acquistandoli appunto sal ps store era diciamo una comodità in piu per chi non possiede una 20 mega che quindi un gioco lo scarica direttamente su psp in 3 minuti ...