1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp forse morta o brikkata

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da fared, 15 Novembre 2010.

1. fared

fared Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti,
    ieri vado per accendere la mia psp e noto che dopo ripetute volte che muovo l'interruttore di accensione non si accende...a quel punto ho pensato:" bo sarà batteria scarica..." attacco al carica batterie e dopo 2 volte che muovo l'interruttore si accende e inizio a giocare...una 20ina di minuti o poco più sicchè metto la psp in standby e la lascio caricare...
    dopo 15 minuti buoni torno e la riaccendo e continuo a giocare ancora una mezzora buona infine rimetto in standby stacco l'alimentatore e vado a mangiare . Finito di amngiare faccio per accendere e non si accende :( provo insistentemente ma niente...noto che riattaccando l'alimentatore e provando ad accendere parte ...provo ad avviare recovery flasher pensando ad un'brik ma nn risolvo niente...dopo 1 ora di smanettamento chiudo,stacco l'alimentatore e vado a dormire .il mattino dopo provo ad accendere sia con che senza alimentatore ma niente non vuole partire ...cosa devo fare? ho provato anche ad aprire ma sembra tutto ok... mi potreste dare una mano?

grazie per la disponibilità come sempre del resto...ottimo forum:cool:
  2. fared

fared Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno che mi aiuta? :( potrebbe essere un brik alla batteria?
  3. fared

fared Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma qui cè qualcuno? dai ragazzi aiutatemi ...:cry: