1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp fat -primo modello-schermo nero e led verde acceso dopo caduta

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da frantic74, 23 Dicembre 2013.

  1. frantic74

    frantic74 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono nuovo del forum e mi serve un consiglio
    a mia figlia è caduta la psp da quel momento lo schermo se si prova ad accenderla resta nero,il led verde resta acceso e non si spegne con il pulsante
    ho gia provato a scollegare la batteria e ad alimentarla via rete
    prima di controllare al suo interno eventuali connettori spero scollegati ho visto che qualcuno consiglia di ripristinarla via software
    ci sarebbe qualcuno cosi gentile da darmi qualche dritta in merito non ho mai smanettato piu di tanto o almeno non fino a questo punto,giusto qualche emulatore

    grazie a tutti
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    E' palese che si è rotto lo schermo durante la caduta.
    Aggiornamento via software non serve a niente.....certo prova, ma credo sia più un problema Hardware.
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2013
  3. gamecodes_italia

    gamecodes_italia Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2013
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Confermo. Sulla baya trovi certamente qualche schermo sostitutivo a buon prezzo. Con un pò di pazienza, vedrai che riesci a metterla a posto.