1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp fat non legge piu memory

Discussion in 'PSP General Hardware' started by Kevin9292, Mar 7, 2009.

1. Kevin9292

Kevin9292 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vi espongo il mio problema un amico mi ha chiesto di togliere la cover della sua psp per pulirla dato che lui non l'aveva mai fatto,il mio problema si manifesta pero dopo averla rimontata,la sua memory non veniva piu caricata anche se la lucina arancio lampeggiava lentamente,voglio precisare che la psp del mio amico aveva gia problemi di questo tipo anche se pero non cosi gravi da non permettegli piu una lettura (ho provato ha usare il cementerio ma la memory non si avvia e a formattare la flash1 ma niente) pensate sia stata colpa mia? si puo rimediare? grazie in anticipo attendo i vostri consigli
  2. Zack115

Zack115 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Be a questo punto credo sia un problema hardware.. quindi come soluzioni o la porti in assistenza, il che ti costerebbe abbastanza.. oppure controlli prima se tutti i collegamenti all'interno della PSP sono OK...
  3. j.yamada

j.yamada Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ;)

Hai già anche provato a formattarla?
  4. Kevin9292

Kevin9292 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ho provato a formattarla ma ho provato sia la sua memory che la mia e non vanno comunque di preciso l'assistenza quanto costerebbe per la riparazione e restituirebbe una psp fat e me ne darebbero un'altra ? tipo una 3000? (la psp fat ha installato un m33)
    Last edited: Mar 7, 2009
  5. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    ASSISTENZA??? Orami credo che sia scaduta per una PSP FAT, comunque credo che ripararla ci vogliono un 40$, aspetta che faccio una ricerca su internet...
  6. Kevin9292

Kevin9292 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok grazie infinite
  7. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Allora, solo il ricambio dello slot costa 7 EURO comprese spedizioni, mentre dopo dovrai montarlo, e per montarlo va smomtato l'80% della PSP, cosa che consiglio farsela fare da gente specializzata, comunque se vuoi su EBAY, c'è uno che se gli mandi la PSP, lui ti ricambia il pezzo e dopo te la restituisce, tutto a 38 EURO spedizioni comprese, se vuoi ti mando il link via PM.
  8. Kevin9292

Kevin9292 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

va bene grazie
  9. Logistic

Logistic Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Succede anche a me solo su fat e credo proprio che sia un difetto hardware!
    Io risolvo togliendo la memory e reinserendola con molta pressione.(a me funziona)
    se la prima volta non funziona ripeto 2-3 volte finche non la prende!!!
  10. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Una piccola spruzzatina di antiossidante, magari gli farebbe bene, ma non esagerare, basta un soffio.
  11. Kevin9292

Kevin9292 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie dei vostri consigli ma alla fine lo portata in un centro assistenza e mi hanno detto che me la sostituivano,ho accettato facendo a meta con il mio amico per i soldi,ma ho un dubbio non mi dicono nulla riguardo il 5.00m33 che non sono riuscito a togliere?grazie:)