1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP FAT non formatatta la Photofast CR-5400

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Kod, 11 Gennaio 2010.

  1. Kod

    Kod Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Catania
    Salve gente,
    ho appena ricevuto 2 Photofast CR-5400, ho inserito 2 Kingston da 8gb.

    Formattando ciascuna delle microSD una per una vanno alla grande.
    Inserendole nel adattatore riesco a formattarle col PC, ma non dalla PSP.

    Nella migliore delle ipotesi mi da errore di formattazione, e poi mi dice che nessuna memory è inserita.

    HELP!

    P.S. (primo edit)
    PSP FAT 100x, CF. 5.50 GEN-D3

    P.P.S. (secondo edit)
    Formattando la Photofast CR-5400 in FAT 32 direttamente dal PC funziona tutto, messo le iso e le .cso e va tutto. Continua a darmi errore se provo a formattare da PSP.
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2010
  2. apb

    apb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    che ti frega di formattarla a sto punto:
    accontentati ke parta, dopo tutto il tuo pc ha il lettore di skede, quindi kil problema non si dovrebbe porre.
    Se proprio ci tieni potresti formattarla con il pandora installer di hellcat, forse con qel progrmamma puoi fare tutte le operazioni anke su sd(compreso format).