1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp Fat Caduta: Si Accende Led Verde Ma Subito Si Spegne

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da anthony_roxy, 16 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anthony_roxy

anthony_roxy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga, come da topic. una psp fat caduta. non appena provo ad accenderla, il led verde si accende ma immediatamente si spegne. ha il display rotto. sostituito ma il prob persiste. sembra che sia in corto qcs e va in protezione. controlatti i due fuse che sono riuscito a trovare sulla piastra ma ok, ho scollegato l'ottica, ma nulla, scollegato display, ma nulla.

avete suggerimenti?
  2. fabrizio1111

fabrizio1111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scs ma nn credo sia questo ma avrai brikkato la psp (credo che sia veramente una sciocchezza) hai fatto un aggiornamento o usato pandpra in modo sbagliato? (grande caxxata)
  3. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me può essere che hai rotto un condensatore e i transistor JFET e i CMOS che vanno a dare corrente al tutto....
  4. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    come dice dakkon potrebbe essere un condensatore in corto, controlla gli elettrolitici sull'alimentazione e in generale i componenti per vedere se sono fisicamente danneggiati
  5. ale152

ale152 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I componenti presenti sulla mobo sono così minuscoli che è davvero difficile capire esattamente cosa si sia danneggiato.
    Secondo me, senza perdere troppo tempo, faresti prima a comprare una mobo nuova, e se costa troppo prendi direttamente una slim.
  6. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    strano,conviene prenderti la slim,perchè sicuramente si è bruciata la mobo.
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Purtroppo le psp sono delicate da questo punto di vista, non sopportano grandi urti...

Il mio consiglio, dato che non potrai certamente fare passare la console in garanzia, è di acquistarne una nuova (magari slim) vendendo i pezzi di quella che hai al momento. Potresti pure guadagnarci qualcosa con un po' di fortuna.

justme ha aggiunto 8 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Chiudo. Si continua nell'altro thread che è stato aperto http://forum.console-tribe.com/psp-...rde-ma-subito-si-spegne-63545.html#post619469
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.