1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP errore 80020148

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da hjogi, 24 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hjogi

    hjogi Guest

    Salve a tutti,

    da questa mattina mi succede una cosa davvero assurda, come tento di far partire un UMD oppure un gioco su MS mi compare il seguente messaggio:

    "Impossibile avviare il gioco (80020148)".

    Il fw della PSP è un CF 3.52 M33-2 (che ho aggiornato oggi dal 3.40 OE, su cui si presentava lo stesso problema).

    Cosa mi consigliate di fare???


    grazie


    hjogi
  2. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    hai attivato la modalità no-umd ?
  3. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania

    hai inserito un umd nel cassettino ? oppure prova a fare come dice bimaki.;)
  4. hjogi

    hjogi Guest

    impostando un driver che non richiede UMD inserito le iso su MS funzionano, quindi credo che il problema sia nel lettore.

    Cosa mi consigliate di fare dato che non è piu in garanzia?

    Hjogi
  5. davide14

    davide14 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho il cf m33-3 e quando facevo partire un gioco mi dava lo stesso errore ke da a te,ho kiesto in giro e mi hanno detto ke i giochi vanno messi nella cartella game150 e non in game allora il ho messi li e non mi ha dato piu errore,ora non so se il tuo problema è lo stesso del mio.
  6. hjogi

    hjogi Guest

    seguendo le indicazioni di questo thread, sono riuscito a risolvere i miei problemi.

    Quello che non capisco è come mai fino a ieri funzionava tutto a meraviglia, il fw cmq non c'entra nulla, i problemi sono comparsi quando avevo il 3.40 OE.

    hjogi
  7. Max_imo96

    Max_imo96 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, vi dico già che non sono bravo ad aggiornare la mia psp, perche non l'ho mai fatto ma vi chiedo di darmi qualche spiegazione.
    Ho provato a scaricarmi piu volte il gioco Football Manager Handheld 2010 ma non è voluto partire per nessun motivo; o si blocca con lo schermo nero o esce "impossibile avviare il gioco".
    Ho provato a inserire l'UMD Demo ma non va.
    Ho disabilitato No-UmD nella recovery.
    Ho provato a rinominare il file .iso ma non va.
    Ho visto piu di 10 forum, ma niente da fare.
    In poche parole sono disperato!!!
    Se potete aiutatemi
  8. Apollo Justice95

    Apollo Justice95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il forum non dà più supporto a tematiche hacking e homebrew, inoltre come da regolamento è vietato parlare di materiale warez, detto ciò chiudo e lascio un avvertimento per warez
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.