1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp e router con WEP

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da alexxandro84, 23 Febbraio 2007.

  1. alexxandro84

    alexxandro84 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi quando mi comprai il router, feci una connessione senza WEP e la psp si collegò,poi qualche tempo fa ho inserito una chiave WEP nel router:i portatili in casa si collegano,inserendo la chiave,invece la psp non ne vuole proprio sapere,ho fatto tutta la configurazione e credo bene ma niente....come posso fare?ho controllato,tutto ok anche con la configuarz della psp....ma nietne da fare,io ho il cf 3.03oe-c....per caso ha bisogno di qualche fix?
    ma cmq il problema credo rimane perchè da quando ho messo la chiave sul router,la psp non si collega,sia con l'1.5 puro,sia con il devhook qualsiasi firmware,e ora anche con il cf niente di niente
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io metto la chiave WEP e va benissimo.
    Hai settato tutto, IP, DNS, subnet...