1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp E Film Su Unita' Di Rete....

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da lucastredueuno, 9 Novembre 2005.

  1. lucastredueuno

    lucastredueuno Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao A Tutti Sono Luca,
    Intanto Complimenti Per Il Forum...molto Interessante E Ben Strutturato... :D
    Vi Chiedo Gentilemente Una Cosa Sperando Che Non Sia Gia Stata Trattata,se Si',vi Chiedo Scusa E Linkatemi Pure La Pagina,visto Che Non Le Ho Ancora Viste Tutte..;)
    La Domanda E' Questa: Io Ho Il Mio Bel Pc,ruterino Wi-fi E Psp ,
    Se Io Condivido Un Disco Come Unita Di Rete Nel Mio Pc,e Supponiamo
    Che Dentro Ci Siano Dei Filmati in Divx....,esiste Un Software Da Installare Sulla Psp Per Andare A Leggermi Direttamente Nel Mio Pc Il File Interessato, E Quindi Vedermi "in Diretta" Sul Display il Film SENZA Portarmi Il File Sulla Psp ?
    Grazie Anticipatamente a Chi Sapra' Aiutarmi...
    Attendo Notizie Da Qualche Espertone......:)
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Al momento (e se ben ricordo!) solo il flusso audio (radio e file musicali) è disponibile in streaming...in futuro magari implementeranno anche i filmati (anche se non so il wifi come sia in termini di banda in tal senso..)