1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp dubbio!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kakahack, 14 Novembre 2006.

1. kakahack

kakahack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi sono nuovissimo di zecca su questo bel forum per psp:D
    dopo tante ricerche e guide mi sono convinto di acquistare una psp..
    e pongo l'ultima domanda che mi fa dubitare.....purtroppo ho avuto brutte esperienze con play station modificate ... mi si sono appicciate dopo un determinato tempo....quindi chiedo se utilizzo la psp con programmi amatoriali(scusate la terminologia neofila)e beckup vari,posso stare tranquillo sulla durabilità della console...avevo sentito dire che con certi emulatori che fanno partire giochi dalla memory duo cè il rischio che il lettore giri a vuoto per bug e si appiccia..:D o addirittura in alcuni casi nn mi ricordo quali la psp si pianta(per esempio utilizzando determinati programmi)e si deve solo buttare diventando un pezzo di ferro inutile...levatemi questo dubbio atroce vale la pena di giocare con una psp da stick pro duo con emulatori,giochi beckup,ecc?
    quali sono i rischi che si corrono?dove mi konsigliate(se le risp sono positive:D :D )di acquistare online la PSP?? ciao a tutti aspetto la vostra ipotesi....grazie cmq a tutti coloro che mi aiuteranno:) ciao!!!
  2. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Io è diverso tempo che lo faccio e mi trovo benissimo, non ho nessun tipo di problema, tranne che ogni tanto il gioco mi si inceppa (ma con un rapporto di 1 inceppatura dopo 40 ore di gioco) tutto trascurabile.
    Se ti servono "programmi amatoriali" (si dice homebrew o emulatori:rolleyes: ) per giocare, usa il devhook e vai senza rischi.
    Usa il search per apprendere le varie funzionalità del suddetto.
  3. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Difficilmente è possibile danneggiare in maniere irreparabile la console PSP. Per avviare le applicazioni homebrew ed i giochi di backup non è necessaria alcuna modifica hardware, l'unico rischio lo si corre quando si utilizzano applicazioni che scrivono nella flash della console ( dowgrader, custom firmware etc ) ma basta attenersi a quanto riportato nei readme e nei vari tutorial, per limitare i pericoli.
  4. kakahack

kakahack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per le risposte:D
    ok convinto di prenderla ormai lo sono!!:)
    credo di prenderla direttamente 1.50 per limitare quei riski a 0%...
    ultima domanda quali sono i programmi da usare assolutamente?
    ciao a tutti e grazie ancora.:)
  5. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ci sta quello che vuoi...immancabili: file manager,lettore mp3,lettori di media vari,calcolatrice,ecc,ecc e.....devhook soprattutto!!;)
  6. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    io uso molto anche l'ir shell. davvero utile ;)
  7. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    verissimo!!!quel programma è qualcosa di spettacolare...facilissimo da usare,con delle funzionalità davvero utili,dalla semplice sveglia al multitasking!
  8. alexej

alexej Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io devo provare appena ho tempo pspradio, irshell e pimpstreamer
  9. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Che fa di figo IRShell? me ne hanno parlato bene ma non l'ho ancora installato,vale la pena?