1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp Download Store rinviato per via dei DRM

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 15 Agosto 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Sony ha annunciato ufficialmente di non essere ancora in grado di fornire una data di lancio per il servizio di download di contenuti su Psp. Questo perchè Sony è ancora al lavoro sul Digital Right Managements (DRM) per proteggere i download dalla pirateria, ha detto John Koller, direttore della sezione PSP.

    Persino Jack Tretto, Presidente della SCEA (Sony Computer Entertainment of America's) ha affermato l'importanza del servizio di download per psp.

    Io penso che la lunga attesa per un servizio cosi importante come la possibilità di scaricare contenuti direttamente su psp, sia un ottima cosa. Piu o meno vedremo questo servizio in Primavera"

    Inoltre, sono state date informazioni su i contenuti scaricabili: demo di giochi (e probabilmente giochi interi), e a seguire musica e film, di qualità pari a quella di UMD.
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Non ho capito quale sia il problema.
    Non è mica una tecnologia non ancora sperimentata. La sony la già usata in passato....
  3. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    eh vabè...prima o poi lo faranno...cmq hai ragione:sisi:
    devono sempre rompere le scatole:D
  4. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    forse stanno mettendo appunto un nuovo tipo di drm... per correggere qualcosa... boh
  5. Calish Drasith

    Calish Drasith Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ..in passato dove? o_O Per PS3 è diverso... Diciamo che la PSP è più al pascolo brado, ancora... E poi, chi lo sa, magari vogliono semplicemente impedire ai custom firmwared l'accesso allo store...anche se lo vedo più come un tentato suicidio che altro :°D