1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp Connessione A Internet Con Router Di Fastweb

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da mirkobobo, 14 Giugno 2008.

1. mirkobobo

mirkobobo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzi Vi Chiedo Un Grande Aiuto, Ho La Psp Fat E Vorrei Utilizzare Anche Nella Psp Internet Ma Non Ci Riesco , Ho Una Connessione Con Fastweb E Il Router Fastweb, Con La Psp Sono Riuscito A Trovare La Connessione Wifi Ma Alla Fine Non Mi Fa Avvire Proprio Niente ......aiutatemi;. Che Sto Impazzendo;.:???::(, Ciao Ciao
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Sezione sbagliata, sposto in PSP.
  3. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi mettere la chiave WPA/PSK, altrimenti è logico :D

ah ricordati che prima di tentare la connessione devi premere il pulsantino dietro al router del wi-fi, finche la lucetta del wi-fi nel router non comincia a lampeggiare, da li hai tempo 2-3 minuti per accoppiare la psp con il router ;)
  4. mirkobobo

mirkobobo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda non so come si fa ma mi puoi dare aiuto????? è importantissimo:cry::cry::cry::cry::cry:

mirkobobo ha aggiunto 33 Minuti e 13 Secondi più tardi...

non riesco ada evere il numero della chiave(wpa ecc) del mio router è quello fastweb che cavolo. , la psp mi dice ricezione dell'indirizzo ip attndere ............ e poi tempo esaurto per la ricezione dell'indirizzo ip....che cavolo devo fare aiutatemi , non so come configurare il mio router non so manco come si ci entra aiutoooooooooooooooooooooo;.;.;.;.