1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp completata

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da wolf82, 24 Febbraio 2007.

1. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ringrazio tutti quelli ke man dato 1 grossa mano e 1 bel po di pazienza,,, ho terminato la mia psp da 2.50 a 2.71 a 1.50 a 3.10 poi se mi dara' problemi la porteroì a 3.10 a2(questo aggiornamento come si installa?? nn ho trovato guida forse nella memory poi lo lanci??) ho messo 1 backup nell'iso della memory e parte,,,,, quindi grazie ancora,,, ps l'umd lo tengo nel lettore dato ke ho letto ke e' meglio nn far girare il laser a vuoto,,, (col recovery ho impostato di nn far partir direttamente il gioco appena accendi):D :eek: :) ;) :clap-clap:
  2. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    SCARICHI L' UPDATE e lo metti nella cartella game150
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se metti NoUMD il laser si spegne, quindi non è quello il pericolo. Solo che cala la compatibilità (50% credo).
    L'update risolve un bug della mamma Sony che non fa andare parecchi giochi: è un semplice programmino da copiare in PSP\GAME150 e lanciare: 5 secondi, corregge due cose, poi lo cancelli. 5 secondi di flash e riavrai la piena compatibilità con ISO e UMD.

Sono felice che il tuo downgrade sia andato a buon fine! Alla prox
  4. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a ok quindi e' meglio lasciare l'umd e mettere nel recovery ke appena accendi la consolle nn parta in automatico l'umd...grazie..... ti chiedo 1 semplice curiosita stupida,,,xke i backup si mettono nella cartella iso della ms? (e nn in game??semplicemente i xke sono iso......)
    Automerged Message for DoublePosting
    a scusa,, mi sto perdendo in 1 bicchiere d'acqua...ho copiato il 3.10 a2 nel psp / game150 ma nn lo vedo da nessuna parte x farlo partire
  5. ThePlash

ThePlash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Devi copiare la cartella "310_a2update" sotto X:\PSP\GAME150 (con X la lettera che indica la memory stick), quindi dovrai avere

X:\PSP\GAME150\310_a2update\EBOOT.PBP

Poi scolleghi la PSP dal pc, vai in Giochi/Memory Stick e dovresti vederlo in cima alla lista.

Ciao :D
  6. metronotte60

metronotte60 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai installato il 3.10 e non sai installare il 3.10 OE-A'???
    La cosa più facile....Cmq estrai quelle che c'è dento l'archivio, lo metti dentro PSP\GAME150\\...Fai finire la copia...Dopo scolleghi la PSP al PC e clikki sull'icona dell'aggiornamento che dovrebbe durare 2 sec.per la copia e 5 sec. Per l'uscita e così avrai il 3.10 OE-A'!!!!!
  7. giaci69

giaci69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se volete gli scrivo anche io x l'ennesima volta la stessa cosa.. :D
  8. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie ragazzi..... infatti mi stavo perdendo in 1 bicchierino d'acqua!!!! ora l'ho fatto e il firmware e' 3.10 oe-a' anke se nn ce' a2 xo' mi sembra ok dato ke rispetto a prima credo ci sia invece di a a'(con l'accento)