1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp cam in bundle con invizimals

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da fra_fra92, 28 Agosto 2010.

1. fra_fra92

fra_fra92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno riesce a togliermi un dubbio... un paio di settimane fa ho trovato in un negozio dell' alto adige una copia di invizimals.
    Era la scatola con dentro il gioco e la telecamera... L'ho comprato e ho notato che sulla scatola era riportata la foto della vecchia telecamera della psp (quella argento) e in effetti all'interno c'era proprio quella... Ora avendo seguito un pò questo gioco so che la telecamera che si dovrebbe trovare all'interno è quella nuova (nera)... qualcuno sa dirmi se funzionerà lo stesso (non ho ancora avuto modo di provarla visto che non ho la psp a portata di mano) ringrazio in anticipo!
  2. minotauro

minotauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, ti delucido subito poiché ho entrambe le fotocamere.... La nuova è quella nera ma non funziona con le psp modificate, mentre quella in argento si ma con riserva poiché qui non si può parlare...!!!!
    Vedi tu quale ti conviene.
  3. ludomerl

ludomerl Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per informazione quanto hai pagato il tutto?