1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp caduta

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da g31, 24 Settembre 2008.

1. g31

g31 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve sono nuovo,scusate se già vi rompo con un mio prob cmq spero che qualcuno m aiuti perchè poco fa mi è caduta la psp e diciamo si è un po' rotta,ed ho avuto una brutta discussione con mio padre...che non vi dico...comunque...dopo la caduta la psp mi si accende solo che all'avvio il laser comincia a muoversi a destra e a sinistra il laser fa avanti e indierto e la rotellina del disco,anche se quest'ultimo non è presente girà comunque....cosa pensate che possa essere successo?saltato un fusibile o cosa?sapreste risolvere il problema?
  2. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se è in garanzia e non l'hai modificata portala in assistenza, sicuramente si è danneggiato qualche componente, non penso ci sia la possibilità che tu possa individuare cosa non va e riparartela da solo
  3. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti consiglio di portarla a riparare..e se hai la garanzia dovrebbero riparartela anche gratis..
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Elimino gli ultimi post, come da regolamento (leggetelo),
    è vietato parlare di metodi che consentono di validare una
    garanzia dopo la violazione dei suoi termini (installazione custom firmware).
  5. g31

g31 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho un problema serio ho litigato con mio padre dai....si può fare quel metodo?