1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp brikkata ?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da bullet_4_all, 4 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bullet_4_all

bullet_4_all Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quando accendo la psp ce lo schermo nero e poi si spegne . come mai ? :( . se premo il tasto R riesco ad entrare nella recovery mode .
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    SemiBrick....
    Prova a fare il recovery
  3. bullet_4_all

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uffffffffffffffffffffffa! non e giusto perchè proprio io. dopo che ero cosi contento con la mia psp . :inkazzato: quando faccio partire la recovery ce lo schermo nero e poi si spegne di nuovo. ce qualcuno altro che abbia avuoto lo stesso problema e ha risolto . io sono molto disperato prefavore aiutate mi . cosa posso fare . la mia garanzia e finita da un po . qui vicino a casa mia ce l'assistenza della sony ma non lo so . se riescono loro ad sistemare . ma non esiste nessun altro modo che puo cancellare tutto e sistemare tutto . se avessi la macchina del tempo vorrei proprio tornare indietro e non far partire il homebrew per cambiare il nome del firmware che ho usato . non riesco ancora a credere che la mia psp e briccata :rip:
  4. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Beh, se è ancora in garanzia, portala al centro Sony tranquillamente, tanto fino al 3.03 sei coperto. Magari se non facessero il favore di aggiornartela...
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    come fa a non funzionarti?

hai messo l'eboot dell 1.50 in psp/game/recovery?
  6. bullet_4_all

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devo mettere in cartella GAME o GAME 150 ? e come devo rinominare l'eboot . update o lascio eboot ? ma se non funziona cosa posso fare cosa mi consigliate di fare ?
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    2 modi:
    1) Se hai ancora il Data.dxar puoi riflashare il custom firmware, mettendo in recovery tutti i file di 303oeflasher e il date.dxar
    2) Altrimenti metti in recovery il programma di recovery che trovi allegato al custom firmware 3.02oe e insieme copi il firmware 1.50 rinominato preventivamente da eboot.pbp a update.pbp (non rinominarlo sulla memory, se no ti sovrascrive l'eboot del recovery).

Se non ti va in PSP\GAME (cosa strana), mettilo in GAME150
  8. bullet_4_all

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono ritornato nel mitico 1.5 finalmente .e un sogno che diventa realta . adesso passo subito al 3.10 oe non vedo l'ora . ti ringrazio molto per avermi aiutato sei il migliore . sta mattina ero andato dal assistenza pero prendevano soltanto i cellulari in quel negozio . e mi avevano detto di passare da un altra parte per la psp . se non mi davi la soluzione forse non vedevo piu la psp almeno 15 giorni . grazie ancora!!!! :) una cosa volevo chiedere come si fa ad avere la onda nera nello sfondo ? e costumizare la psp cambiando le icone nella dash . potresti linkarmi dove andare .
  9. evillion

evillion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho brikkato la mia psp facendo un aggiornamento errato... ora mi compare tutto nero.... e leggendo le varie guide non c'ho capito un c...... niente...

chi mi spiega passo passo cosa fare??? o chi mi indica la strada giusta da seguire??

sono disperato enon mi va di gettare la mia psp....:cry:

evillion ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

ma cosè questo data.dxar????
  10. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Il forum non tratta più tematiche riguardanti l'hacking, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.