1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp Bloccata

Discussion in 'PSP General Chat' started by Faspo, Jul 31, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Faspo

Faspo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve raga....Ho una psp brikkata e domani provvederò a sbrikkarla.
    Da voi però volevo sapere perchè si è brikkata.
    Io avevo installato un custom firmware risalente al luglio 2009, non mi ricordo però quele fosse, e siccome ora in estate ho scaricato alcuni giochi che la psp nn leggeva, ho dovuto installare i nuovi custom. Dapprima ho installato il 5.50 e poi ho provveduto ad installare il 5.50 Prometheus......Dopo circa un settimana che ho giocato tranquillamente, ho inserito Pes 2010..ci ho giocato ho salvato e quando l'ho riaccesa l'ho trovata brikkata....Qualcuno sa dirmi cosa è potuto succedere ed ora una volta sbrikkata cosa devo fare????
    Spero di essere stato il più chiaro possibile e spero che lo siate voi altrettanto con me!!
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il forum non tratta più tematiche legate all' hacking ed al modding di console, come recita la banda rossa qua sopra, pertanto a breve il thread verrà chiuso.
  3. Faspo

Faspo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E allora penso che possa anche chiudere il forum sulle psp!
  4. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Come indicato dal banner rosso consultabile alla sommità di ogni thread e sezione il forum non dà più supporto a tematiche hacking e homebrew, inoltre come indicato nel quinto paragrafo della terza sezione del regolamente il forum non dà supporto al warez, pertanto oltre a chiudere il thread rilascio un avvertimento per warez e ti invito a rileggere il regolamento consultabile al seguente link http://forum.console-tribe.com/misc.php?do=cfrules
Thread Status:
Not open for further replies.