1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP & Army of Two....

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Met5, 1 Febbraio 2010.

1. Met5

Met5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti, è il mio primo thead e vi ringrazio per la pazienza che vorrete avere.

La PSP è la mia prima consolle di casa Sony (finora ho giocato SOLO con il PC e la saga dei Resident Evil sul Game Cube).

La PSP l'ho presa a Natale con Herry Potter in bundle, dopo averlo finito l'ho permutato con Army of Twu: 40 days che avevo scaricato in Demo.

Prima domanda:
    In Army of Two riesco a salvare i progressi ma quando li voglio caricare non ci riesco, recupera ma riparte dall'inizio del quadro....è normale?!

Seconda domanda:
    I giochi di PSP si patchano?!

Terza domanda:
    Della PSP l'unica cosa che non mi piace è la vibrazione che induce l'UMD. Visto che ho una Memory da 8GB posso giocare il mio gioco da Memory?! Specifico che ho Army of Two e vorrei solo giocarlo da Memory.

Grazie & ciao a tutti!

Fabio
  2. Elassar

Elassar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    modella di psp e firmware?
  3. vasyl92

vasyl92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    dovrebbe essere la 3000 perche buget con potter la davano con questa console
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Se vorresti giocare con i backup dei tuoi UMD, dovresti modificare la Psp. Ora dipende se la tua Psp può essere modificata oppure no...
  5. Met5

Met5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' una PSP 3004, il firmware è l'ultimo scaricabile dal sito Sony. Ho dovuto aggiornarlo altrimenti non mi partiva Soul Calibur. Se non erro è la 6.20

Ciao,

Fabio