1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP 4000 pronta per l'albero di Natale?

Discussione in 'PSP News' iniziata da REdeiDESIDERI, 7 Aprile 2009.

1. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Sembrerebbe che il sito Pocket Gamer, specializzato in console portatili, si sia accaparrato una dichiarazione ufficiosa da parte di uno sviluppatore hardware della vociferata PSP4000.
    Secondo tali dichiarazioni (classificabili come rumors), Sony starebbe pensando di rilasciare sul mercato mondiale la sua nuova PSP nel corso del periodo natalizio 2009.
    La grande S avrebbe sviluppato un nuovo modello di PSP implementando in uno spazio ridotto sia un doppio stick analogico, sia un ampio touch screen per poter competere non solo con il Nintendo DS e DSi, ma anche con l’enorme successo commerciale che ha riscosso la Apple prima con il suo Ipod Touch, e poi con l’IPhone (oramai classificabili come vere e proprie console portatili, con tanto di parco giochi dedicato).
    Sony non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione inerente questo rumor, tuttavia si è a lungo vociferato di un restyle totale per la PSP, nonché di un ipotetico annuncio di suddetto restyle al prossimo E3.
    Attendiamo fiduciosi chiarimenti da parte della casa nipponica.
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io avevo letto che alla fine dell'anno, sarebbe uscita la PSP 4000, nuovo restyle dell'attuale console, in aggiunta alla PSP 2.
    La tua descrizione mi fa pensare più a una PSP 2 che ad un evoluzione dell'attuale.
    Anche perché aggiugnerci Touch, 2 analogici, e voler mantenere la compatibilità con l'attuale sarebbe da spararsi da soli. :asd:

Touch Screen, 2 analogici... azz, mi ricorda la OpenPandora :asd:

3. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    si in effetti sembrerebbe che il progetto PSP2 ed il progetto PSP4000 siano la stessa cosa...

possiamo solo attendere dichiarazioni da parte di Sony.
  4. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Bello bello la voglio a qualsiasi prezzo !!
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Possono fare uscire tutti i nuovi modelli che vogliono ma a questo giro non mi fregano.La mia prossima console portatile sarà o Nintendo se cambiano genere o MS se si decidono di farla.
    Speriamo almeno che i nuovi Gow CoO e MGS di cui si sente in giro siano per la vecchia psp.
    Per più di un anno su psp c'è stato il nulla come titoli e questi pensano a un nuovo modello??
  6. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Per me è una vera porcheria... La Sony si lamenta se la gente si scarica i giochi invece di acquistarli, poi pensa solo a mettere in commercio nuove consolle che hanno poco o nulla di diverso dalle attuali, così ci ritroviamo pochi giochi, di cui il 90% ereditati malamente dalla PS2...:acry:NON VOGLIAMO NUOVE CONSOLLE, VOGLIAMO NUOVI GIOCHI:cry:
  7. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    appunto per il fatto che non ci sn stati titoli su PSP ne fanno una nuova....forse (ma non penso di saperlo) non riuscendo a sviluppare titoli all'altezza della console portatile nintendo Sony pensa di rivoluzionare la PSP non facendo una semplice evoluzione ma cambiandola totalmente.....magari anche cambiando il processore e i modi di programmazione dei giochi in modo che sia + facile creare titoli innovativi (o magari traducendoli da PS3 a PSPnew) in modo che molti + utenti di console DS vengano attratti da una nuova console portatile + efficente e divertente.(anche se a me personalmente la PSP non mi piace e non mi è mai piaciuta......meglio la mia PS3....di pesoo!!!):D un saluto.
  8. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    mah...staremo a vedere anche se le idee non sono per niente malvagie...il problema è concretizzarle
  9. la seconda generazione della psp più che un restyle grafico. edit: ho scritto grafico!!! "estetico"
    la fanno benino, più potente e con tutte le caratteristiche implementate in seguito dalla psp attuale (oltre a quelle annunciate qui), verrebbe proprio bene.
    poi se è retrocompatibile, moddabile ed abbastanza economica, potrei farci un pensierino.

EDIT:
    io non ho parlato di warez, quindi nessuno mi punti il dito contro. io parlo di homebrew. e custom firmware
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2009
  10. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quotone!
  11. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    sono rumor...ma cmq io credo sia una psp 1.5 ( un po come c'è differenza tra ds e dsi ) più che una macchina totalmente nuova
  12. krastos

krastos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vedi che in questo 2009 ci saranno un bel pò di titolo per psp ;) tra cui Motorstorm :D
  13. Gabi

Gabi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ipotetico prezzo?
    Secondo me non scenderà sotto le 200 euro ma a questo punto sarà il caso di spendere tale cifra per una console portartile?
  14. psp man

psp man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    se la fanno per bene si
  15. Gabi

Gabi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma devono farla bene fin da subito e non far uscire versioni migliori più avanti perchè non hanno avuto voglia/tempo di implementare tutto.....ma soprattutto giochi,giochi e ancora giochi con le palle...forse vedremo Gran Turismo Portable sulla nuova console?
  16. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non per fare il rognoso, ma dubito fortemente venga commercializzata ad un prezzo sulle 200 euro nel caso si trattasse di una nuova console...Basta vedere a che prezzo viene venduto il DS. Poi, come qualcuno ha giustamente detto, servono giochi con le palle. Gioconi come Resident Evil, Devil May Cry e Gran Turismo ancora latitano sulla PSP.
    Ultima modifica: 7 Aprile 2009
  17. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    I problemi della psp non sono mai stati di natura hardware (anche se un bel touch ci vorrebbe proprio), sono i giochi che latitano sia in quantità che in qualità. Che peccato.
  18. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sarebbe molto bella. Io però preferisco che amplino il parco giochi. Per esempio perchè l'era glaciale 3 non esce SOLO per Psp.
  19. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Se dobbiamo considerare Motorstorm un giocone siamo proprio messi male.Già Resistance è stata una delusione.Vediamo cosa combinano con KH se lo fanno uscire perchè sono anni che ormai ne parlano ma date ufficiali neanche l'ombra mentre la versione DS ha già una data.
    Ultima modifica: 7 Aprile 2009
  20. .:[Mike]:.

.:[Mike]:. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma hai sbagliato a scrivere e intendevi KH ovvero Kingdom Hearts?? sennò di che parli??