1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp 3004 Rosa - probelma schermo nella parte superiore!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da ddrpochi, 21 Febbraio 2010.

1. ddrpochi

ddrpochi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti!!
    Mi rivolgo a voi perchè sul web non riesco a trovare una risposta esauriente! :cry:

Oggi ho comprato una psp Rosa per la mia ragazza (la 3004) ed ho riscontrato un problema:
    Quando l'ho accesa ed ho notato che mettendo lo sfondo grigio (o altri colori chiari) nel margine superiore dello schermo esce una riga colorata (proprio l' ultima fila di pixel).
    Esattamente come un vetro prismatico fraziona un fascio di luce bianca in tre colori!
    Sembra che lo schermo non sia perfettamente centrato ma sia un po' spostato verso l'alto, se ho la vista perpendicolare allo schermo ho questo effetto se invece la guardo dal basso non vedo nessuna riga colorata.

L'ho portata subito al commesso e mi ha detto che era normale, l'ho fatta vedere ad un ragazzo che lavora da game stop e mi ha detto di riportarla indietro!!
    Cosa faccio? Qualcuno di voi ha il mio stesso modello e ha riscontrato il mio stesso problema? la riporto? è un difetto comune?

Queste sono le foto!
    Si vede che lo spazio nero ai lati dello schermo è di più rispetto allo spazio sopra!
    è così anche per la parte inferiore dello schermo.

2. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se è in garanzia fattela sostituire
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Quoto...è meglio se te la fai sostituire...
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sposto: sezione non idonea.

Se sono passati meno di 8 giorni, portala indietro e di al commesso che alla Sony tu hanno detto che è difettosa, ma che entro nei 7 giorni deve essere il negozio a sostituirla.
    Così lo intorti.
  5. ddrpochi

ddrpochi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La triste risposta me la do da solo :cry:

Oggi sono andato a riportarla, il commesso si ricordava e non ha fatto storie.
    Ne ho presa un' altra e aveva lo stesso identico problema ;(
    Gli ho rimostrato il difetto e alla fine ho deciso di ridarla indietro e farmi fare un buono...

Secondo la mia ragazza quelle psp costavano così poco perchè provenienti da una partita difettosa : /

Per farvi capire meglio si tratta del bundle a 129€ psp rosa + giulia passione qualcosa, presa nella famosa catena "uniQualcosa" (non so se posso fare il nome del negozio).
    Se cercate su "trovaPrice" è il primo risultato!

Sono veramente triste e amareggiato per la scadenza di questo prodotto :(

Tanto tempo sprecato, rodimento di culo e un buono di 129€ da spendere in un negozio che odio profondamente....
  6. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Vabbè non esageriamo...una Psp a 129 euro non è detto che venga dà una partita di Psp difettose, non diciamo assurdità. del resto allora 100 acquirenti comprano 100 Psp difettose allora che succede un macello? Ma non credo proprio, mica possono rischiare di essere denunciati????