1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP 3004 prima impostazioni danneggiate poi schermo nero Help!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da supman, 26 Agosto 2012.

  1. supman

    supman Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

    Ieri dopo un pó di tempo senza toccarla, riprendo la mia psp per farmi una partita a pes. Ovviamente anche se era stata messa in standby dopo un paio di mesi era scarica. Quindi l'ho rimessa in carica, accesa, mi ha chiesto di rimettero ora e data, infine ho fatto partire PES 2012 da memory (praticamente ho sempre giocato solo a quello). E' partito tranquillamente come sempre, peró nel momento in cui dovevo caricare i save mi sono accorto che non mi specificava nulla e c'erano solo i loghi di Pes.

    A questo punto sono uscito premendo il tasto con il simbolo della play ed é successa una cosa strana...e' apparso lo schermo blu con scritto "le informazioni di impostazione sono danneggiate. Premere O per ripristinare."
    Ho premuto O ma non é successo nulla, allora l'ho tenuto premuto e dopo un pó la console si é spenta...

    da allora mi da schermo nero con led verde...a volte si spegne dopo qualche secondo anche il led, a volte rimane acceso finche non spengo io la console...una volta si é acceso lo schermo rimanendo cmq nero (questo solo una volta).

    Che cosa é successo? come ha fatto a brikkarsi da sola???

    Io l'ho comprata usata, gia con mod (non so assolutamente di che tipo, i giochi partivano da memory sony) e l'ho usata giocando praticamente solo a pes per 1 anno.

    ho gia' provato ad accenderla senza batteria, senza memory, premendo R, tenendo anche premuti quadrato, triangolo, select e start ma non succede nulla...

    al max ogni tanto (e se la inserisco a psp accesa) tenta di leggermi la memory per 1 sec e poi nulla (vedo che si accende lampeggiando come quando carica qualcosa la lucetta arancione a sinistra, sopra il led del wifi)

    Che cosa cavolo é successo???
  2. supman

    supman Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno???
  3. supman

    supman Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga almeno uno che mi aiuti...:(