1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP 3004 e MS sony 16gb.

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da slack81, 21 Novembre 2009.

1. slack81

slack81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, qualche giorno fa ho comprato tramite ebay una MS sony da 16gb pro duo mark2 e appena ho iniziato a utilizzarla tramite cavo collegato alla console per uppare i file ho notato che poi i file come per magia si cancellavano. Ho notato anche, questo indistintamente se lo facevo tramite cavo o inserendo direttamente la memory nel pc, che anche se prendeva il chickhen r2 e il gen-A(anche il Gen-B)i giochi o non me li vede o ne vede uno solo e neanche me lo fa avviare. Sulla confezione ho il codice MS-MT16G mentre sulla memory ho come codice MSX-M16GS. Secondo voi la memory è un fake?Grazie a tutti.
    Ultima modifica: 22 Novembre 2009
  2. davide-psp

davide-psp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le maggior parte di ms comprate online(ebay) sono fake... mi è capiatato pure a me;)
  3. slack81

slack81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi cosa mi consigli di fare?oltre a quelle Sony quale sono le migliori e che siano pure compatibili con ChickHEN r2?
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Prova le SanDisk
  5. davide-psp

davide-psp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prenditi una memory stick da 4 gb della Sony...ovviaamente non comprarla su ebay;)
  6. slack81

slack81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ok grazie :)

slack81 ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Quella già ce l'ho, ma dopo un pò mi sta stretta ehehe :D
  7. davide-psp

davide-psp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque prova con la ms fake ,tentar non nuoce;)
  8. slack81

slack81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho provato e riprovato, ma non si riesce a far nulla. Se ho 4 giochi nella dir ISO me ne vede uno solo(nella migliore delle ipotesi), se metto una cartella in GAMES con dei file all'interno(es. pspident)mi cancella i file che ci sono e mantiene solo la cartella. Ho già provato a formattare in tutti i modi possibili e immaginiabili. Veramente non so più cosa fare, ma se avete altri suggerimenti io sono qui :D
  9. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    compra una ms da piu di 2 gb non su ebay :asd:
  10. Genjuro

Genjuro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora inizia col toglierti il dubbio vai in foto,premi triangolo e seleziona info,se ti da magicgate sonosciuto è una fake.
    Se tra i giochi che carichi sulla memoria c'è il backup di rock band unplugged il fatto che spariscano è normale perchè è una protezione del gioco.
  11. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Per la memory stick pro duo 16 gb mark2 presa su ebay ho avuto il tuo
    Stesso tuo problema, mi sa che il venditore è lo stesso, cmq è una brava persona e di buona fede (mi ha tornato i soldi), infatti la memory da 16 gb in questione mi è arrivata ieri ma appena ho formattato sia da pc e da PSP, e provo a mettere delle iso non me le riconosce tipo tra 10-15 iso ne me riconosce una sola e poi gli homebrew appena li inserisco nella cartella game e vado sul menù gioco mi dice dati danneggiati e mi elimina i file, rimane solo la cartella dell'homebrew... quindi ieri stesso ho contattato il venditore e mi ha restituito l'intera somma di 50€ e tra domani o dopodomani gliela rispedisco..

hai pm per sapere se è lui il ragazzo che l'ha venduta a te..

cmq secondo me lui non sapeva che le memory sono fake infatti c'è rimasto di stucco, ma è vero, non parte nulla e mi si impalla pure la PSP.
    Ultima modifica: 22 Novembre 2009
  12. slack81

slack81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, non ho quel gioco, ma i giochi non spariscono semplicemente non me li fa vedere o me ne fa vedere al massimo uno solo. Per il magicgate mi da unknown.