1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp 2004 lcd rotto

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da orbal, 27 Marzo 2012.

1. orbal

orbal Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti/e , sono nuovo del forum e prima di formulare le mie domande/dubbi ,vorrei salutare tutti e ringraziare anticipatamente chi vorra' rispondermi.

Bene ,ho rotto lo schermo della mia psp 2004 , ne vorrei acquistare uno online ma ho una serie di dubbi che spero qualcuno di voi possa chiarirmi:

a) è compatibile lo schermo della psp 2004 con quello della psp 3000 ?
    Ho notato che tra i 2 c'è una differenza di costo considerevole.
    b) anche la psp 2004 monta uno schermo sharp ?
    Su e-bay gli schermi lcd per psp 2004 costano meno
    c) alcuni annunci parlano di schermo con dispositivo di "retroilluminazione".
    Che cos'è ,è gia' compreso nello schermo che acquisto ,posso farne a meno o devo acquistare solo quello con questo particolare dispositivo?
    d) ho una discreta manualita' ma non ho mai aperto una psp; è cosi' facile come sembra sostituire uno schermo su una psp o è meglio lasciar perdere il "fai da te" e rivolgersi ad un tecnico -...
    Grazie
    Ultima modifica: 28 Marzo 2012