1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp-2004 cw 3-875-802-01

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da frank844, 25 Luglio 2009.

1. frank844

frank844 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve tutti. Ho comprato una psp a mio figlio tipo psp-2004 cw 3-875-802-01, il problema è questo: è la tera volta che la porto al negozio per la modifica in quanto sistematicamente dopo che ricarico la batteria non riesce più a leggere i giochi.
    La domanda è: ma è la modifica o la play che non va bene?
    Quando accedo alla memory stick leggo CFWLOADER 3.10 clicco per vedere e mi dice che i dati sono danneggiati.
    Ho provato ha ripristinare accedendo sul file chickhena come mi ha detto il rivenditore ma niente. Cosa può essere successo? grazie delle risposte che gli esperti mi potranno dare
    p.s. c'è anche una sigla psp-2004 cw 220-240- g
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Queste psp necessitano di una particolare modifica, ogni volta che spegni la psp, la modifica svanisce (o quasi). Questo non significa che devi portare ogni volta la console dal negozio. Semplicemente basta avviare il ChickHEN dal menù Foto (necessita di qualche tentativo) e dopo il cfenabler dal menù Gioco. Per maggiori dettagli, guarda questa guida. Segui il punto 1 e 3-A. Se hai problemi, formatta la Memory Card e ripristina le impostazioni del sistema, dopo ripeti la procedura.
    Ultima modifica: 25 Luglio 2009
  3. frank844

frank844 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ti volevo ringraziare perchè ho risolto. ho seguito le indicazioni che mi hai dato e ci sono riuscito. comunque prima sulla memory stick c'era scritto cfw 3.10 mentre adesso cfw 3.60, quindi presumo che lui usasse la versione precedente. il problema si presentava ogni volta che ricaricavo la batteria e anche perchè il negoziante non mi aveva spiegato queste cose. penso che non le sappia neanche lui. Grazie ancora

frank844 ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

a scusami, ancora una cosa. ma ogni volta i dati salvati dei giochi si perdono facendo questa procedura? grazie
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Si, avevi una vecchissima versione, adesso hai installato l'ultima che risolve molti bug e l'applicazione molto più stabile. I dati rimangono salvati nella Memory Card, quindi anche se spegni la psp, non vengono persi. Probabilmente prima, quando ricaricavi la batteria, la psp arrivava ad un punto limite e si spegneva, quindi la ram si resettava e dovevi ricaricare nuovamente il Custom Firmware for HEN; purtroppo questo è normale, l'importante è che adesso sai come risolvere.
  5. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma hai una mobo TA-88v3??? Dal fw non sembra perchè quelle mobo MODIFICABILI SOLO CON LA TUA PROCEDURA, dovrebbero portare il fw originale SONY dal 4.01 in sù, e se non è una mobo TA-88v3 ti consiglio di modificarla tramite Cementerio e Pandora, in modo di non perdere la modifica all'accensione. ella Sezione Hacking trovi tutto quello che ti serve...:)
  6. frank844

frank844 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non lo so, ma come faccio a vedere quella sigla? cementerio cosa sarebbe la modifica? pandora se ho capito bene è la batteria giusto? grazie
  7. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Guarda questa guida.

Sicuramente è una TA-88v3, quindi non cambia nulla rispetto adesso.

... se sei fortunato è una TA-88v2, quindi modificabile con il classico Custom Firmware.
    Ultima modifica: 29 Luglio 2009