1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP 2004 3.59 non si aggiorna al 6.20

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da greg1, 28 Luglio 2010.

1. greg1

greg1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciaoa tutti,
    un amico mi ha chiesto la cortesia di aggiornargli la PSP 2004 (ferma al 3.59 se non erro) perchè con gli ultimi giochi acquistati non funziona.

Nonostante gli sforzi, putroppo non è stato possibile e non riesco a capire perchè. Quando avvio la procedura di aggiornamento software, semplicemente la PSP si riavvia con il vecchio firmware.

Questo è quello che ho provato:

1) Aggiornamento da gioco. Con "Invizimals" (contenente aggiornamento al 6.0) :(

2) Scaricato aggiornamento via pc da sito al 6.3 sony e caricato nella memory :(

3) Scaricato dalla PSP aggiornamento via WI-FI :(

Premesso che sulla mia l'ho già fatto diverse volte con la procedura al punto 2 ed è sempre andato bene........mi chiedo: Dove sbaglio?

Sempre la stessa storia, mi dice che devo aggiornare, confermo ok all'aggiornamento, compare la scritta "PSP" per circa 30 secondo, poi si spegne ed al riavvio è ancora come prima.

Grazie a tutti in anticipo