1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp 2.71 con devhook 0.46 con iso nuove?

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da nuvola66, 23 Novembre 2007.

  1. nuvola66

    nuvola66 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buomgiorno a tutti

    Come da titolo ho una psp rel. 2.71 e utilizzo le iso dei miei UMD con devhook 0.46
    Non ho downgradato o upgradato e se possibile cercherei di non farlo
    Non ho un Custom Firmware installato.
    Con questa configurazione tutte le iso che ho dei miei giochi sono perfettamente funzionanti.
    Ho comprato un nuovo gioco che mi chiede di upgradare a 3.40.

    Ora arrivano le domande:
    se upgrado che succede , posso ancora utilizzare il sistema devhook 0.46 con le iso?
    se no c'è un sistema simile che mi evita downgrade, upgrade e quant'altro mi modifchi la psp ma solo copiando e lanciando un simil devhook da memory stick?

    Vi chiedo di essere espliciti in quanto varie nomenclature tipo CF , 3.71 M33 o qualunque altro acronimo usato disorientano un novizio come me (ho letto parecchi tutorial ma in molti casi non si capisce quali siano le condizioni di partenza e quali siano realmente le cose da fare)

    Grazie a chiunque voglia aiutarmi
  2. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    vedi che non è così che funziona... qui ti presenti, noi ti diamo il benvenuto e poi nella sezione psp posti il tuo problema... edita il post... cmq Benvenuto