1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp 2.71: aggiornamenti e applicazioni varie

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lorenzo82, 5 Giugno 2006.

  1. lorenzo82

    lorenzo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    è il mio primo post e sono felice possessore della psp da soli 2 giorni.
    In attesa della modifica volevo sapere un paio di cose:
    ho aggiornato la psp a 2.71 ma per rendere effettive le compatibilità aggiuntive mi chiede di collegarmi a internet (ad esempio per abilitare la lettura dei wma). Ora la mia domanda è questa: ci si può collegare a internet tramite cavo usb?
    Poi volevo sapere se ci sono delle applicazioni homebrew o comunque delle possibilità aggiuntive per una 2.71.
    Ciao e grazie a tutti.
    Lorenzo.
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Prima di tutto benvenuto sul nostro forum. Ora passiamo alle domande.

    1) Non è possibile collegarsi con la PSP ad internet, sfruttando il collegamento USB. E' necesseraio effettuare un collegamento WIFI.

    2) Al momento, purtroppo, non è possibile eseguire alcuna applicazione homebrew sulle PSP che montano il firmware versione 2.70 o superiore.
  3. lorenzo82

    lorenzo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho letto, però, nella sezione homebrew che un utente è riuscito a far partire tetris tramite browser e flashplayer su una 2.70...
    Lorenzo
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    E' possibile solo avviare le applicazioni scritte in flash, come il tetris che trovi qua ad esempio: Tetris 2.70!
  5. lorenzo82

    lorenzo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che significa scritte in flash?
    Avendo la possibilità di caricare software homebrew non c'è pericolo di impallare la psp? E se così fosse come si risolve?
    Lorenzo.
  6. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Nel senso di programmate in flash. Non dovrebbe crashare niente. Al max si spegne la console e la si riaccende.