1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp 169euri........

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da matmiceli, 22 Aprile 2006.

  1. matmiceli

    matmiceli Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sale a tutti,
    innanzi tutto complimenti per il forum, forse il più completo e preciso sulla rete(Almeno in italiano). Come avrete capito sono nuovo di qui ma non per questo inesperto di console e pc visto che è da diversi anni che mi appassiona tutto quello che riquarda elettronica e in particolare videogames.
    Ho deciso di comprare la psp (prima mi sono letto un po di forum!!!!!) per addentrarmi nel modo del portatile cosa che non avevo mai fatto prima.
    Se vi interessa ho comprato la psp value pack con fw 2.00 a 169 euro alle corti venete di Verona. se a qualcuno sembra un buon prezzo, l' offerta è fino al 29 aprile.
    Sicuramente avrò bisogno dei vostri suggerimenti quindi vi ringrazio fin ora su tutto il supporto che avrò.
    Alla prossima ciao a tutti.:) :) :) :) :) :) :)
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    benvenuto..e mi sembra che 170 euro sia un buon prezzo...considerato che è una 2.00
  3. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai fatto benissimo ad informarti e seguire il forum. L'offerta del value è vantaggiosa ma penso che per giugno potrebbero uscire alcuni bundle interessanti.
  4. robertopsp

    robertopsp Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo voi ,qual'è il prezzo piu basso sull' attuale mercato(riferito a psp).
    poi secondo voi la sony quando abbassera di nuovo in prezzo??????????
  5. Zlatan93

    Zlatan93 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sull'ultimo pianeta dell'universo!
    Innanzitutto, ciao a tutti!
    Secondo me, il prezzo più basso è proprio questo e poi la Sony abbasserà di nuovo il prezzo quando uscirà la PS3!