1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP 1004 non si accende

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Aenarion[ITA], 16 Giugno 2010.

1. Aenarion[ITA]

Aenarion[ITA] Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buondi a tutti,
    un mio amico mi ha dato la psp di suo figlio, che facendola cadere, ha smesso di funzionare. Mi spiego meglio: appena si preme il pulsante di accensione si illumina il led verde per mezzo secondo e poi la psp muore li come se ci fosse un corto circuito.
    Ho già provato a cambiare la batteria, alimentare la psp senza la batteria, la ho addirittura smontata completamente e rimontata.

Su youtube ho trovato questo video http://www.youtube.com/watch?v=7l6yRgklnC8 di un inglese che ha avuto il mio stesso problema ma, nei commenti, non sono riuscito a trovare la soluzione.

Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo tipo di problemi?

Grazie
  2. foxyuriy

foxyuriy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io nn so cosa è successo?