1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP 1004 impossibile aggiornare

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da mhh, 29 Dicembre 2013.

  1. mhh

    mhh Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti.
    Premetto di non aver mai postato nulla perchè me la sono sempre cavata leggendo i vostri post e usando google ma ora non riesco proprio a risolvere il problema.
    Dopo alcuni anni di completo inutilizzo della psp ho deciso di usarla ancora ma non mi permette di aggiornarla a causa di un errore tecnico.
    Ricordo di averla modificata in passato( per provare un gioco che non riuscivo a reperire in europa ), per poi eliminare la modifica e aggiornare la psp alla versione 3.11.
    Ora (dopo aver letto il regolamento) non chiedo supporto per haking, ma vorrei sapere cosa posso fare per aggiornarla e continuare a usare prodotti originali (anche se vecchi).
    ricordo di averla modificata (ma si parla di 4 o 5 anni fa) ma aora avendo tanti giochi originali, vorrei rigiocarli ma richiedono un aggiornamento minimo dalla versione 3.50 in sù.

    p.s. Ho provato a contattare il servizio tecnico playstation ma mi hanno spedito via mail un software di ripristino che all'avvio mi da un errore 80020148 quindi sono punto e a capo.

    Ok, sputatemi pure addosso per averla modificata ma potete aiutarmi per rendere la psp nuovamente operativa? e se non potete, prima di chiudere/eliminare questo post potete darmi dei consigli via pm? sapete, vorrei evitare di portare la psp in assistenza e pagare 50€ e riverla da 3 mesi...

    In ogni caso continuerò a seguirvi come sempre.

    Buone Feste.
    Francesco.