1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP 1,50 & .ISO di giochi recenti.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ryan, 4 Giugno 2006.

  1. Ryan

    Ryan Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, colgo l'occasione per salutare tutti.

    Ho una domanda per voi esperti della PSP, dunque, ho la PSP versione 1,50,ho diversi giochi recenti e la PSP mi chiede sempre di fare l'aggiornamento per poterli leggere, io fin'ora non l'ho mai fatto.
    La mia domanda per voi è: Se io faccio partire questi giochi originali dalla Memory (tramite .ISO) ... Li legge? Oppure ci vogliono dei Software appositi? E in caso... quali sono?

    :confused: :confused: :confused:

    Grazie a tutti, e complimenti per il forum/sito.
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Prima di tutto benvenuto e grazie per i complimenti. Per quanto riguarda le tue domande, basta dare un'occhiata alla sezione tutorial del sito o fare delle ricerche nel forum per trovare delle risposte. Ti agevolo un pò: MPHGL.
  3. Ryan

    Ryan Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Grafy-Fox, ti ringrazio davvero tantissimo,è proprio quello che cercavo!
    Una domanda però, questa procedura funziona solo con GTA? Oppure anche con altri titoli?

    Ora ne approfitto e ti chiedo un'ultimissima cosa,che però non riguarda quest'argomento, ho sentito in questo forum parlare di personalizzazione della consolle... In cosa consiste?
    Scusa l'ignoranza,ma non ho effettuato alcuna modifica per personalizzarla e mi interesserebbe sapere cosa si può e cosa non si può fare.

    Grazie.
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Quel procedimento è valido anche per altri giochi, purchè si utilizzano le ultime versioni dei programmi richiesti. Esistono diversi programmi che ti permettono di personalizzare la console come ad esempio PSPset 0.9, Flashmod e X-Flash. Puoi modificare lo sfondo della dash, il font delle scritte, il gameboot ed altro ancora. Attenzione però che apportando alcune modifiche ( come il font delle scritte ed il gameboot ) vi è la possibilità di rovinare la console.