1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psn store domande

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da maxthesilences, 26 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao a tutti allora ho da un mese la ps3 e non ho mai pensato di comprare sul psn perchè pensavo che era come ebay cioè compravi ad esempio race drive grid e dopo una settimana ti arrivava il disco ma ho scoperto che non è cosi:-o ho scoperto che lo scarica direttamente su ps3

queste sono le mie domande

- quanto occupa un gioco come bournout paradise o race drive gride?
    -basta inserire il codice per comprare?

e un ultima cosa ho visto che ci sono molti giochi per ps3 che richiedono ps3 eye ma non riesco a trovare il ps3 eye solo c'è solo un pack che costa 100 euro con eye of judament dove posso trovarlo

thanks at all :D

maxthesilences ha aggiunto 179 Minuti e 9 Secondi più tardi...

rispondere no eh?
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.445
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ti invito a rileggere il regolamento, in particolare i punti:

Per la dimensione dei due giochi chiedi nei rispettivi thread ufficiali e non trovi tutti i giochi sul ps store, ad esempio grid non esiste in versione intera su store, trovi solo la demo.

Per comprare devi associare una carta di credito al tuo profilo e poi basta cliccare su acquista dal ps store sul gioco che ti interessa.

Inoltre trovi anche il 3d ufficiale per la ps eye http://forum.console-tribe.com/ps3-...ale-playstation-eye-parliamone-qui-84610.html
    Ultima modifica: 26 Settembre 2008
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Appunto, come detto utilizza i thread ufficiali dei giochi e il link sopra menzionato per il thread sul PS Eye.
    Chiudo. E la prossima volta, un pò più calma.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.