1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psn psp

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da nicci, 30 Ottobre 2008.

1. nicci

nicci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Ieri ho installato il nuovo cfw 5.00, che, comprende il servzio PSN. Ho Syphon Filter Combat Ops e voglio giocare online ma mi dice che per giocare bisogna iscriversi a Playstation Network. Vado su "Iscriviti al Playstation Network", seleziono la connessione e mi dice: "Occorre aggiornare il software del sistema PSP. Ler le modalità di aggiornamento, fare riferimento alle istruzione per il sistema PSP". Quindi non posso iscrivermi al PSN, (sono anche andato in aggiornamento di rete ma mi dice che la versione più recente è installata) e non posso giocare online a Syphon Filter Combat Ops. Qualcuno mi sa dire come potrei riuscire a giocare online?
    P.S. Con Syphon Filter Logan's Swadow non mi dice di iscrivermi e posso giocare bene online.
  2. fez vrasta

fez vrasta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    agiorna al 5.00 m33-3, si risolve il problema