1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PSN problem] Non riesco a registrarmi...

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da lostdreamz, 25 Dicembre 2008.

  1. lostdreamz

    lostdreamz Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti!

    allora, ho un mega problema nel cercare di entrare nel ps network...

    la registraizone, fino quando devo inserire i miei dati e accettare, va bene...
    appena mi chiede di "Inserire i dati di accesso. Come ID di accesso occorre usare un indirizzo di e-mail valido." vado in panne (tutto questo lo sto facendo da inernet su pc).

    inserisco il mio indirizzo di hotmail, ma la password ho solo numeri/lettere, quindi non me lo accetta.. mi faccio allora altri TRE account email, su alice, libero e gmail, inserisco i dati, dò di continuare, mi dice di seguire le istruzioni dalla mail.. ma il problema è che non mi è arrivata nessuna mail da nessuna parte!!!! come faccio!?!?!?!?!?

    ringrazio anticipatamente ciauz!
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  3. lostdreamz

    lostdreamz Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innanzitutto scusate ma auguri anche a tutti voi!!!

    noooooo che figura :D

    ultima domanda: ma la mail che inserisco deve dunque essere esistente come indirizzo, ossi aposso mettere il mio hotmail, ma come password ne devo mettere una nuova???

    ciauz e scusate l'ignoranza :p

    azzarola... scusate ancora, ma la stavo facendo da internet, e solo adesso ho letto che da internet è come se la facesse un minorenne, e in teoria dovrebbe arrivarmi una mail all'idirizzo che inserisco.. ma non arriva!!! comunque domani provo via ps3, e vi dico..
    ciauz e grazie!
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2008