1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSN - "E io pago!"

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Lck, 23 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Salve a tutti. Da pochi giorni sono un possessore di Ps3.
    Dato lo scarso parco titoli ho deciso oggi di acquistare Tekken 5 DR dal PS shop.
    Inserisco i dati della mia postepay, scelgo l' importo (9,99€;) confermo e vado a controllare il portafogli che risulta "contenere" 0€.
    Ho subito pensato che magari l' operazione non è andata a buon fine, mi collego quindi al sito delle poste per controllare il saldo e noto che dal saldo disponibile risultano 9.99€ in meno, mentre quello contabile risulta "intatto" in quanto non è presente nemmeno il movimento. Tramite MSN mi sono informato con un paio di persone che non hanno avuto problemi simili.
    E' capitato solo a me? Qualcuno sa come risolvere tale problema? Grazie anticipatamente a tutti.

UPDATE
    Grazie a tutti, troppo risposte :D
    Comunque i soldi sono magicamente arrivati, anche se risulta che mi hanno ciullato un euro di più, vedrò di indagare a riguardo.
  2. Mengloth

Mengloth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per ricaricare la PostPay costa un euro. Puo' essere che l'euro tolto sia quello
  3. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    La commissione di un euro viene addebitata solamente per operazioni di ricarica e prelievo, non per i pagamenti.
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Scusa se non ho risposto, ma il problema non sembrava avere soluzione, a meno che non si risolvesse da sola, e forse molti altri hanno pensato la stessa cosa, preferisco non rispondere più che dire non posso aiutarti
    e ti dirò anche a me presero un euro in più.
    off topic
    ho visto anche che hai aperto una discussione su kh1, anche qui non posso rispondere non ho il gioco,visto sarebbe inutile risponderti cosi anche di la, non sono polemico volevo solo farti notare la cosa dal mio punto di vista, in futuro spero di essere di maggior aiuto
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.