1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSN a pagamento?

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by holo-dice, Oct 14, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti ragazzi vi volevo dire un mio problema che turba sia me che tutti i miei migliori amici del psn noi ci vediamo sempre in little big planet e cosi giochiamo quasi sempre insieme e ci divertiamo. Ma comunque vi volevo chiedere che due o tre giorni fa mi e arrivata una E-mail da una mia amica che ha detto che il Psn Store sarà a pagamento perchè vogliono fare come la Xbox360 che per andare online sarà a pagamento... E questo il mio dubbio ieri infatti un mio amico "Migliorissimo" amico li voglio molto bene mi ha detto che anche a lui gli e arrivata la stessa E-mail ma diversa... Gli chiedo di inviarmelo...
    E fin qui nessun problema... Solo che quando leggo il messaggio rimango scioccato.. Ecco cosa c'era scritto:
    La sony ha deciso che il Psn Store sarà a pagamento perchè negli ultimi giorni ci sono stati certi ragazzini che si divertono ad inviare messaggi falsi che il Psn Store sarà a pagamento invia a tutti i tuoi amici presto e scrivi sul tuo messaggio personale "we want PSN FREE!"
    Ecco qua il mio problema non vorrei che ad un tratto mentre gioco mi venga una bolletta da 500$ da parte della Sony perchè vogliono mettere il Psn Store a pagamento... Ve lo dico non mi sono inventato NIENTE
    questo messaggio mi e arrivato veramente e mi dispiacerebbe sapere che la Sony vorra fare una cosa cosi sciocca perchè perderebbe un sacco di clienti
    nessuno pagera più il Psn Store per andare online solo 2-3 ore per alla fine ricevere una bolletta di 300$ da pagare alla Sony... Il mio amico e impossibile che si sia messo li a creare il messaggio perchè me l'aveva inviato subito dopo 1 secondo me l'aveva inviato...
    Rispondete vi prego ditemi se e falso ò ed vero non c'e la faccio più ad aspettare:cry::cry:...
    Attendo le vostre risposte grazie a tutti...
  2. manel 94

manel 94 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Di certo se il psn sarà a pagamento non ti arriva tramite messagio,gioca tranquillo sono tutte boitate niente bollette e cosa varie..
  3. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee mille mi sono tolto il peso che avevo nello stomaco grazie 1000! Credo sia possa chiudere adesso :D:D:D
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Tutte fesserie, non credere a questo tipo di messaggi.
    Anche nei messaggi sulla PS3, spesso sono capaci di dirti baggianate pazzesche oppure ti chiedono direttamente la password del tuo account fingendosi per admin del forum Sony. Fai attenzione ;)
  5. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si apparte che non me lo dovrebbero mai chiedere la password perchè se sono admin la saranno gia no?
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    A me (mi) è arrivato un messaggio, in cui diceva in inglese che la Sony ha fatto una campagna per cui, se entro la fine del mese quel messaggio avesse raggiunto la metà degli iscritti al PSN, avrebbe regalato a ognuno 50$ da fruire sul PSN.

Certo che i BMK ne inventano di stronzate al giorno d'oggi :asd:
  7. manel 94

manel 94 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    A me in estate arrivò un mesagio da sony-corporation che diceva che per verificare l'originalità del mio account dovevo mandarci i miei dati..
  8. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    A me non arriva mai niente, sono un lupo solitario :asd:
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Comunque tutto è destinato a diventare a pagamento: la tv, Internet, PSN... ffra meno di 3 mesi anche il Tribe sarà a pagamento :lalala:
  10. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Si ma non lo dovevi dire... dovevano scoprirlo quando arrivava la bolletta a casa...:lalala:
  11. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

Trophy Points:
    222
    ah siamo passati dalle ricariche postepay alle bollette? Ma finalmente! La battuta della ricarica s'era fatta........olderrima :asd:
  12. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    chiudo
Thread Status:
Not open for further replies.