1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS5 celebra il lancio illuminando Piazza San Marco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 19 Novembre 2020.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    PS5 celebra il lancio illuminando Piazza San Marco
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Perché, c'è davvero stato un lancio da noi? Le 13 persone che sono riuscite ad acquistarla saranno felici :asd:
    A stefano.pet piace questo elemento.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Lancio... Nei negozi neanche i cartelli pubblicitari ci sono: che tristezza. Non si trovano, non si vedono neanche in foto... Mai visto un lancio così. E per fortuna per loro che le venderebbero anche se fossero a forma di caciocavallo e costassero 1000 euro.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Stavo tenendo d'occhio amazon perché mio fratello voleva provare a prenderla, ma non c'è stato verso... Penso ne abbiano messe 3 in croce
  5. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Noi in 3 niente. Solo io sono riuscito a metterla nel carrello alle 3 meno un quarto che stavo riprovando per caso, ma penso sia stato un errore di Amazon infatti non mi ha fatto continuare. Il sito di Unieuro appena è uscita la notizia è andato in tilt. Quello di Mediaworld addirittura ha messo la coda per gli accessi. Penso che da domani vedremo una marea di Ps5 a prezzi nosense
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Esatto stessa cosa :asd:
    Stranamente mi sono ritrovato lì alle 14 e 45 esatte ed è spuntato disponibile. Neanche il tempo di proseguire che il carrello ha dato errore.
    Altro buon motivo per aspettare a prenderla, non ho voglia di farmi questi sbattiti
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ci sono tanti speculatori e tanti non gamer che hanno soldi extra e li hanno buttati lì. Chi ha pazienza le troverà usate entro Natale :asd:

    Toh
    https://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_nkw=ps5+console
    [​IMG]
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Sì purtroppo ho visto... Già un po' di giorni fa ne ho segnalati alcuni a ebay, ma tanto è come togliere una goccia dall'oceano. Spero che gli rimangano sul groppone
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Nah, 1000 euro con 52 offerte, 900 con 41... E pure le spedizioni fanno pagare sti maledetti
    Troppi deficienti in giro, purtroppo.
  10. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma non erano proibite queste cose in tempo di covid? Mi spiego meglio:
    Era vitale stà cosa?
  11. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Non era vitale, no. Quando c'è il grano a terra, c'è baruffa nell'aria... :asd:
    La legge è uguale per tutti quelli che ci credono... Si diceva: È una battuta vecchia, e manco fa ridere.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  12. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    E così il giorno tanto atteso dell'uscita è giunto
  13. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Io aspetto almeno due anni per prenderla, mica so’ un pirla, sulla PS4 ho ancora tanto di quei giochi da giocare che non se ne vede la fine
    A Kassandro piace questo elemento.
  14. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    La proiezione su castel Sant’Angelo era 100 volte più bella
  15. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Quoto.
    Ma anche perché i giochi per PS5 usciranno anche per la PS4.
    Una new gen che di suo porta si e no 3 giochi in croce. Il resto esce su tutto. Ridicolo. Una barzelletta da 499 euro stà piadina al cioccolato.
    Secondo me il concept era un sottomarino futuristico, poi avevano capito che dovevano dirottare il progetto su un'altra strada, visto che PS4 era già sorpassata hanno sfornato questo scaldabagno (ma quanto cazzo é grande?) altro che surriscaldamento del processore, questa esplode come un bomba! Uscirà, come ovvio che sia, una PS5 slim piú piccola e decente.
    Per quello che offre ora, spendere 500 euro non vale la pena! Ciao.
  16. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Chiedevo. Anche per il rispetto di chi ha perso la vita e chi stà morendo grazie al covid.
    Sarebbe stato piú corretto rimandare in tempi migliori.
  17. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Forse avrebbero dovuto annullare del tutto, perché fare una cosa da presentazione in ritardo non ha senso. È più una questione d'effetto memorabile che di pubblicità, anche perché non arrivano a produrre... Non era per fare il moralista, nel marketing la sensibilità si guarda poco, e se si fa si fa male...
    Probabilmente avevano prenotato da prima del virus (forse è scontato), ricordo che fecero una cosa simile con la PS4 (a Roma).
  18. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Jym Ryan ha confermato che la disponibilità è zero al momento. Organizzandosi potevano abbattere ogni record, invece godranno gli speculatori. Ottima gestione, sono riusciti a superare Ms con One a livello di lancio, per quanto mi riguarda.
  19. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Non ce l'avrebbero fatta a meno di non posticipare il lancio. La richiesta è enormemente più elevata rispetto alla capacità produttiva.



    Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk
  20. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il problema non è farcela o non farcela, nemmeno posticipare o uscire così: il problema è l'ipocrisia di Sony e delle sue dichiarazioni nel periodo che è trascorso tra l'annuncio e il lancio. Cosa che va avanti anche ora: ok, non avete console, quindi? Vuoi dare un periodo in cui ci saranno nuovi approvvigionamenti? Vuoi spiegare perché tutti quei "non preoccupatevi" si sono rivelati un ammasso di balle? Vuoi dire perché gente che l'ha prenotata e pagata a settembre la riceve nella seconda metà di dicembre? Sarebbe anche un modo per distinguere il confine tra negozi che si sono fatti prendere la mano e tu, Sony, che hai prodotto meno del previsto. Personalmente trovo terribile la comunicazione che hanno fatto e stanno facendo, ingiusta verso l'utenza e falsa. Aspetto delle scuse ufficiali di Sony verso la propria utenza, intendo coloro che volevano comprare la console e sono rimasti con un pugno di mosche perché non hanno un parente a Gamestop o perché non hanno nerdato sul sito di Amazon a settembre. Sicuramente sarà ricordato con una risata, per le grandi aziende finisce sempre così, ma per me è un fail colossale. Il periodo di lancio è una scelta di marketing, fallito anche questo visto che gli scaffali, reali o virtuali che siano, sono vuoti. Cosa resta? Una buona console brutta come la peste, che pubblicizzano a oltranza ovunque, ma che si compra solo dagli speculatori a 850 euro. Fino a quando? E chi lo sa, Sony mica può dirlo sennò si che parte la shitstorm.
    A fos piace questo elemento.