1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 vs Xbox One: chi ha la lista più lunga?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Deleted member 47232, 3 Settembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ma killer instinct è diventato tripla A strada facendo? No perché vorrei ricordare che appena uscito ( quindi non parlo della versione deluxe) era poco più di una demo con pochi personaggi, anzi no uno...
    Quindi un ftp é un AAA e un MMO no....
    C'è qualquadra che non cosa ...
    A The_WLF e Ginoki piace questo messaggio.
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    è una tua visione della cosa, e per quanto mi riguarda il tuo pensiero , non conta molto per me (Y)
  3. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    che il tribe è diventato sonyTRIBE è un dato di fatto :D
  4. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    lo abbiamo già fatto questo ragionamento, PER ME su pc è un AAA ma su console questi giochi non vengono proprio considerati. La natura delle console e dei suoi user si sposa poco o nulla con i giochi dove ogni mese devi pagare.
  5. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma proprio no, è uscito su ps3 diversi mesi prima. Qui l'unica cosa che crolla è il tribe con moderatori fanboy come voi :lalala:
  6. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Infamous e Killzone poche storie (Y) lo sai anche tu che è così (in fondo al tuo cuore)
    Ultima modifica: 17 Settembre 2014
  7. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    oltre a cazzeggiare con un mucchio di Italiani Plaistascionfaggot ho anche una vita ;)
  8. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    secondo me (e mi ritengo molto importante) su CONSOLE un MMO di quel tipo non è da considerarsi un tripla AAA (la sua natura non si è mai sposata bene con gli utenti console) mentre l'unico picchiaduro next gen lo è. Come per drive club pagando diventa un gioco completo. Quando uscirà Drive club aggiornerò la mia lista che sarà così composta
    Infamous
    Killzone
    Drive Club
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    giusto per chiarire un paio di cose:

1) un membro dello staff ha il diritto di avere dei gusti e delle preferenze. Dato che il nostro lavoro di moderatori è tenere a bada le discussioni e ripulire il forum dalla spazzatura, il fatto di essere boxari, sonari, nintendo fanboy o chissà che non ha importanza e non è il motivo per cui qualcuno viene nominato membro dello staff.

2) il tribe non fa preferenze. se l'utenza l'ha fatto un motivo c'è ed è una cosa che avviene a livello mondiale. per il momento una console vende più dell'altra per svariati motivi, ma da qui a bollarci come un sito di fanboy anche no, grazie.
    A Ginoki e neme23 piace questo messaggio.
  10. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Dinasty warruiors è un AAA se poi non ti piacciono i musou è un altra storia (nemmeno a me piacciono eh),moto GP per gli appassionati è un titolone,bound by flame è un AAA anche se poi il risultato finale è immondo ma è così anche per ryse che tu conti, non riesco poi a concepire per quale motivo Injustice god among us non venga considerato
    A Ginoki piace questo elemento.
  11. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    1) A mio modo di vedere fanboy e moderatore non vanno d'accordo.
    2) io stesso preferisco ps4 come macchina per questo inizio di gen. non ci vuole molto a dirlo ps4 ad oggi è il massimo che si può avere come next gen. ma che Kassandro sia un Fanboy non puoi dirmi di non dirlo :D è come dire che l'acqua non bagna :D
  12. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io non li considero tali perchè l'utenza in generale delle console non li vede in quel modo me compreso ovvio . E' il mio modo di vedere le cose ( e non solo il mio) non pretendo che tutti la vedano come me.Ma se ci perdete tanto tempo vuol dire che tutto sommato anche per voi Killzone e Infamous sono i 2 biglietti da visita di ps4 (per ora) ai posteri l'ardua sentenza.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    kassandro può fare quello che vuole, ma ti assicuro che IO fanboy non sono. Ho detto più e più volte perchè questa volta (dopo una gen con SOLO 2 x360) voglio tornare a Sony. Ma dal momento che non facciamo recensioni, articoli o altro, se Kass fa bene il moderatore ma se gli tocchi uncharted schizza non vedo il problema. Di certo nessuno qui verrà azzittito, bannato o altro per una sua preferenza. Finchè si discute in modi civili e intelligenti ognuno è libero di avere i suoi gusti. i moderatori, prima di tutto, sono utenti e persone, quindi possono tifare liberamente per la propria squadra del cuore, avere dei giochi che amano e una console preferita. Non va ad intaccare in nessun modo l'operato da mod. Inoltre, ti ricordo, che se uno dello staff va sopra le righe puoi sempre reportarlo eh.. nessuno è intoccabile qui.

E' solo per mettere in chiaro le cose perchè certe uscite personalmente non le accetto. Le trovo irrispettose verso chi si fa il mazzo aggratis per offrirvi un sito del genere.

Fine OT.
    A Ginoki e neme23 piace questo messaggio.
  14. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Irrispettose TOTALI ? non ti sentire offeso faresti due fatiche (Y) è il gioco delle parti , gli utenti che hanno anche l'xbox vedono chiaramente come tira il vento su questo sito. Buon lavoro e buona giornata (Y)
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ripeto, se l'utenza ha preso posizione non è colpa nostra. Il sito NON è di parte, anche se a te non sembra e non mi pare che la redazione e lo staff abbia fatto qualcosa per mostrare il contrario. per cui si, dire che siamo un sito fazioso lo trovo irrispettoso.
  16. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    va bene siete imparziali (Y)
  17. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    -_-

se vuoi, fammi sapere in pm quali sono i comportamenti faziosi del sito o della redazione per dire che è un sito di fanboy. se no non so cosa dirti..

chiuso OT su sto thread va..
  18. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    madò mi sembra di stare all'asilo!!

cmq da quel che capisco, tutti "ci siamo accorti" che XOne AL MOMENTO è inferiore come offerta ludica tranne alex.. :D

una cosa vorrei dire, avendo fatto parte dello staff agli albori di ConsoleTribe, posso assicurare che lo staff di questo sito nn è assolutamente di parte..anzi, fino alla scorsa gen potrei anche osare a dire che si preferiva X360 per svariati motivi..se le cose adesso sono cambiate è perchè la verità è sotto gli occhi di tutti: microsoft AD OGGI sta prendendo un po di schiaffoni da sony..
    e da possessore di entrambe le console nn può farmi altro che piacere..più c'è competizione tra le due "macchine" più si sbattono per creare prodotti (giochi) di ottima qualità per attirare il pubblico!
    A The_WLF e glenkocco piace questo messaggio.
  19. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma infatti il punto verte su questo da diversi mesi. PS4 per me è superiore in molte cose, ma proprio sull'offerta ludica ad oggi 17/09/2014 offre di meno. PER ME ci sono ad oggi Killzone e Infamous, chi non è d'accordo con me, fa veramente due fatiche, quello che mi chiedo è perchè se quel che dico è così fuori dal mondo, trovo gente che suda per dimostrare il contrario. A volte la verità stà nel mezzo, e se molti non hanno preso una ps4 ma la prenderanno nel 2015 è proprio perchè per quanto sia una macchina superiore , per ora dal punto di vista prettamente ludico offre 2 giochi di rilievo. IMHO
  20. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    allora, se tu dici che PER TE ha solo due giochi importanti è un conto, il problema è che tu vai oltre "il tuo pensiero" e vorresti farlo passare come verità assoluta e quando te lo fanno notare dai del fanboy a chi te lo dice! ma ti posso assicurare che, agli occhi di chi legge "dall'esterno" il fanboy lo stai facendo tu!
    A Sid e Stepet82 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.