1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS PS4 NEO e Xbox Scorpio potrebbero portare compromessi sulle versioni base dei giochi, dice un dev

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da quetzalcoatl, 27 Giugno 2016.

  1. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Insomma come con tutte le console nuove, tutti a piangere e poi tutti a comprarle. E' normale tutto fottutamente normale gamer since 1983 (15 feb se volete poi farmi gli auguri)
    A KojimaSan piace questo elemento.
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ancora?
    NON sono console nuove!
  3. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Gamer since 1973,e nessuna next-gen!:asd:
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si lo sono, le etichette le lascio a chi ha voglia di lagnarsi, sono nuove console e tutti voi, che ora piangete, le comprerete nel giro di qualche anno. Lo sappiamo entrambi che andrà così
  5. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Gamer since amstrad pcp64
    Ci credo poco che siete usciti dal pancione con il joystick in mano
    E anch'io nessuna nextgen e nemmeno in mente di prendere una gen0.5 in più:)

    Ms in USA se compri un surface pro4 ti regala una One (indice di alte vendite)
    Ma forse così ne vendono di più:)


    iPhone 5s iOS 9.3 stock :D
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    probabilmente perchè non hai tempo/soldi o tempo e soldi. 1973 hai quell'età dove il bivio moglie figli è stato bello che superato. Ma non dico 83 con certezza ma un 93 se le compra a cannone .
  7. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Senza esclusive non è una console nuova e queste non sono lagne ma affermazioni della stessa sony e microsoft.
    Detto questo rimango felice con ps4 fino a ps5 e fanculo a neo e al consumismo che sta distruggendo il senso critico di tutto l'occidente
    A Deadly Fagilo e Kassandro piace questo messaggio.
  8. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    boh si allora non sono nuove, non è un argomento che mi appassiona decidete voi come incorniciarle tanto le compreremo tutti (tranne voi troppo vecchietti con mutuo figli cazzi e mazzi)
    Mi piace concentrarmi su questo schifossissimo mercato simil smartphone che le cattive sony e ms stanno tirando fuori adesso con console ogni 4 anni:

    sega master system 1987
    sega mega drive 1990
  9. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    Che poi se esce una console upgrade dopo 3 anni dalla base,ma non ha esclusive e comunque dopo altri 3 anni esce la nextgen,nessuno si lamenta,la console upgrade viene vista diversamente,che sia Sony o ms non importa,tanto revisioni delle console escono,quindi se sai già quando compri che dopo 3 anni esce l'upgradr e dopo 6 la nuova gen va tutto bene non si scandalizza nessuno.
    Altro paio di maniche buttare fuori una console nuova ogni 2 anni,questi non hanno idea di cosa vuol dire supportare 5 console in 10 anni...e di sicuro non escono gli stessi giochi su tutte e 5 le console in corso...perché non avrebbe senso come marketing...se tanto i giochi escono non la cambi se non si rompe.
    Quindi ms il cash lo fa x forza o fallando le console o non facendo uscire i giochi sulle vecchie...non mi sembra una bella cosa...
    Poi magari hanno ragione loro e dobbiamo comprare una console ogni 2 anni...per 200mhz in più...
    E mi parrebbe strano che ti scontano la nuova con la vecchia...una console non è un decoder in comodato d'uso...cosa vendono in perdita per sempre???


    iPhone 5s iOS 9.3 stock :D
  10. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Fosse una ps5 io la comprerei,magari non subito ma lo farei e no avrei nulla da ridire.
    Evidentemente non ti è chiaro il principio di comprare una console e non un pc, ma boh sarò strano io che non voglio spendere centinaia di euro per una cosa che mi da in più solo una risoluzione maggiore eh
  11. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Non dimentichiamo il fattore quantità di titoli (ulteriormente diluito da remastered ridicole, rinvii, flop, collezioni di bug), in questi 3 anni di ps4/ONE ho giocato veramente a una ceppa rispetto a 3 anni qualsiasi di gen ps360.
    Quindi INDIPENDENTEMENTE DALLE ETICHETTE DI NEXT GEN/UPGRADE , a me pare una cacata colossale uscirsene con queste NEO/Scorpio, perchè AD OGGI ed IN PROPORZIONE ALLE GEN PASSATE, questi ultimi tre anni sono stati praticamente un fantasma del gaming.
    A maximino73, The_WLF, Ginoki e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma su questo sono d'accordo tant'è che l'altro ieri scrivevo che un conto è una ps5 o la scorpio, ma neo e one s la compreranno solo i fanatici o chi non è passato per questa gen o chi gli si rompe in questo periodo la 4 o la one.
  13. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Scorpio come neo però migliora solo la risoluzione, certo lo fa di molto ma è l'unica cosa che porta rispetto alla one base non avendo giochi esclusivi.
    Si attende xbox two
    A Kassandro piace questo elemento.
  14. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si si ne abbiamo già parlato :) io mi concentravo su queste cattivissime società che rilasciano di continuo console "cosa che prima non facevano" e mi piaceva far notare che nei bei tempi andati tanto agoniati in realtà si faceva di continuo e che la storia sostanzialmente è sempre la stessa XD
    A Evalax piace questo elemento.
  15. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma allora sono d'accordo con te :asd: io ce l'ho con queste mezze console, una nuova gen ogni 4 anni (se però partono subito e non vanno di remastered per metà tempo) mi va più che bene
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  16. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Gamer dal Sega Master System(non so perchè lo stanno dicendo tutti in questa discussione :-/). Ero quasi arrivato a comprare la next gen per GT7, ma oramai sto lasciando perdere l'idea. Non mi interessa la roba in 4K perchè non ho voglia e soldi da spendere in un nuovo monitor o tv. Penso che la soluzione oramai sia quella di prendere un pc e festa finita. Tanto le esclusive MS sono praticamente tutte su pc, stanno facendo uscire un sacco di remake di esclusive(anche sony) che non ho giocato o che vorrei rigiocare(specie su steam). Poi con key e store online si risparmia un botto, cosa che con le console si fa davvero poco.

    Io ci stavo anche a investire 70 euro a gioco per titoli che mi interessavano, ma se vogliono fare come nel mercato smartphone(upgrade ogni due anni), a sto punto vado di PC e decido io l'investimento iniziale e quando fare l'upgrade(non loro).
  17. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Pischello! :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  18. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Anche perché uno degli anni 70 preferisce solo il cannone. ..:asd:
  19. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    @AlexDeRoma Ti ha risposto Hikari per me,aggiungo che ovviamente il fattore soldi conta,ma per i motivi da lui citati conta ancor di più....ho propio l'impressione che siano soldi buttati,cosa che prima non mi accadeva.Prefeisco metter quei soldi nella mia moto,o nella parte fisica,che per buttare via diciotto chili ci vuole tempo prima che denaro.Amen.
    A AlexDeRoma e KojimaSan piace questo messaggio.
  20. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    @Hikari90 io invece tra one e ps4 mi sono giocato una vagonata di bei giochi e tante esclusive sia sony che ms. Il problema di essere monoconsole, spesso si è limitati in conoscenza e in perle da giocare U_U :tganzo: