1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS PS4 - Disponibile da domani l'aggiornamento 4.0

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 12 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Sony ha annunciato che l'aggiornamento 4.0 di PS4 sarà disponibile da domani per il download. Scopriamo tutte le migliorie:
    • Interfaccia rinfrescata con nuovi sfondi, icone di sistema aggiornate, notifiche in pop-up riviste e menù a scomparsa.
    • Ridisegnato il Quick Menu (accessibile mediante la pressione del tasto PS sul controller) è stato ridisegnato e adesso copre solo una porzione dello schermo. Sono state inserite nuove shortcut che vi permettono di invitare gli amici ai parti, controllare chi è online e vedere a cosa stanno giocando. Nel Quick Menu troviamo anche una sezione musicale che vi permette di controllare Spotify o l'USB Music Player. Il Quick Menu inoltre è "intelligente" e si adatta a quello che stiamo facendo. Ad esempio durante un live streaming ci mostra le opzioni per controllare l'audio o per guardare i commenti.
    • Introdotte le cartelle in cui inserire le app e accedervi così più velocemente senza scorrere tutta l'interfaccia.
    • Introdotta la funzione di ricerca nella libreria.
    • Ridisegnato il menu "What's New" che include adesso più informazioni sulle attività degli amici.
    • La schermata informazioni di un videogioco è stata ridisegnata. Sarà possibile selezionare con più semplicità le opzioni per vedere la panoramica, il trend dei media, amici, comunità, attività e contenuti collecati a Playstation Store.
    • La scheda profilo degli utenti è stata rivista e include più informazioni e comparazioni sui giochi che avete giocato, i trofei guadagnati e le community. Si può inoltre personalizzare il profilo con un'immagine di copertina.
    • Le Community adesso possono avere ben 100 mila utenti. Inoltre è stata introdotta la funzionalità che permette di rispondere ai commenti e condividere screenshot direttamente dal tasto Share.
    • Introdotta la funzionalità per trasferire i dati da una PS4 all'altra tramite il cavo ethernet.
    • Introdotto il supporto all'HDR.
    • Introdotta la doppia verifica per accedere al PSN.
    • I video condivisi su Twitter adesso possono durare fino a 140 secondi.
    • L'hub Playstation Plus permette di vedere quanto online storage state usando.
      Rinnovata la messaggistica.
    • Possibilità di consultare e confrontare i trofei offline.
    • Aggiornata l'icona del trofeo raro.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery columns="7" size="medium" ids="74138,74150,74151,74139,74140,74141,74142,74143,74144,74145,74146,74148,74149,74147"]
    Leggi sul sito
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Speriamo non esploda la console (che sia un metodo per far acquistare ps4 pro? :asd: )

    Inviato dal mio OnePlus One Bamboo
  3. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    tutto ok per il resto,l'unica cosa che mi fa stropicciare il naso e la doppia verifica per accedere al PSN.
  4. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    finalmente i trofei in offline, questa estate in montagna, per vedere cosa dovevo ancora sbloccare, dovevo collegarmi dal telefono -.-''
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    puoi anche non farla, è solo un modo per rendere il tutto più sicuro